Il pilota Paolo Moricci e il navigatore Paolo Garavaldi, a bordo della Renault Clio Rally4, hanno conquistato il titolo di classe e gruppo nell’ultima gara della stagione, disputata tra sabato 7 e domenica 8 dicembre 2024.
Una partita non brillantissima, ma dopo undici gare giocate senza mai tirare un attimo il fiato, può capitare.
Torna la scherma sulle pedane di Montecatini. Dopo la positiva esperienza dello scorso anno, il circuito nazionale Master sarà nuovamente ospitato sulle pedane allestite al PalaVinci.
Impegno internazionale per due podisti della Silvano Fedi, in gara fra i 30mila partenti della “Maratona di Valencia” (Spagna) con ottimi riscontri cronometrici ottenuti da Daniele Salvadori e Francesco Lo Gatto.
Consueto punto della situazione sull’andamento delle varie compagini di Pistoia Basket Junior a poche giornate dalla pausa natalizia e con risultati importanti conquistati in vari campionati.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione del contratto professionistico con la guardia Leonardo Cemmi: al ragazzo il club augura le migliori fortune per il prosieguo della propria carriera.
Cmb Valdarno - Acqua Dell'elba Nico Basket 63-83
Domenica 1 dicembre, in occasione della sfida casalinga de La T Tecnica Gema Montecatini contro la Pielle Livorno al Pala Carrara, Pallacanestro Montecatini tornerà con forza a lanciare un messaggio importante.
La gipsoteca Libero Andreotti di Pescia si prepara ad accogliere un dono straordinario.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti. Si è svolto, infatti, il “1° Trofeo MC Auto” che ha messo in palio interessanti premi per le prime tre coppie classificate in ogni tabellone con una partecipazione particolarmente numerosa, visto le 24 coppie totali che hanno animato l’intera giornata.
La mattina è stata dedicata al tabellone “Premium” misto che ha visto la vittoria di Chemeri/Andreucci davanti a Vozzi/Perfetti e Tatti/Pacini. Nel pomeriggio, poi, spazio alle due competizioni in campo maschile: nel primo tabellone ad affermarsi è stata la coppia Milani/Lazzeri che ha totalizzato un punteggio migliore complessivo rispetto a Chiti/Scartabelli e Priami/Macaluso. Nel tabellone che ha chiuso gli eventi del sabato al Campus Padel Club, infine, primo posto per Baldacci/Generali che hanno ottenuto migliori performance rispetto a Voltan/Paolini e Tasselli/Lucarelli. Ovviamente immancabile, per una competitività sempre più alta, la “Coppa Prosecco” che è un appuntamento fisso all’interno di ogni evento organizzato da Padelmaniac: ad aggiudicarsela, in questa circostanza, la coppia Carta/Gerini.
Gli organizzatori ringraziano sentitamente MC Auto, rivenditore multimarca con sede a Monsummano Terme, importante partner che ha garantito la buona riuscita della manifestazione con i propri premi.
Per avere ulteriori informazioni sui prossimi eventi della società, si può scrivere a asdpadelmaniac@gmail.com o chiamare il 331/4115168 (Lorenzo Santalucia).