Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 20:12 - 09/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
RALLY

Il pilota Paolo Moricci e il navigatore Paolo Garavaldi, a bordo della Renault Clio Rally4, hanno conquistato il titolo di classe e gruppo nell’ultima gara della stagione, disputata tra sabato 7 e domenica 8 dicembre 2024.

BASKET

Una partita non brillantissima, ma dopo undici gare giocate senza mai tirare un attimo il fiato, può capitare.

SCHERMA

Torna la scherma sulle pedane di Montecatini. Dopo la positiva esperienza dello scorso anno, il circuito nazionale Master sarà nuovamente ospitato sulle pedane allestite al PalaVinci.

PODISMO

Impegno internazionale per due podisti della Silvano Fedi, in gara fra i 30mila partenti della “Maratona di Valencia” (Spagna) con ottimi riscontri cronometrici ottenuti da Daniele Salvadori e Francesco Lo Gatto.

BASKET

Consueto punto della situazione sull’andamento delle varie compagini di Pistoia Basket Junior a poche giornate dalla pausa natalizia e con risultati importanti conquistati in vari campionati.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione del contratto professionistico con la guardia Leonardo Cemmi: al ragazzo il club augura le migliori fortune per il prosieguo della propria carriera.

BASKET

Cmb Valdarno - Acqua Dell'elba Nico Basket 63-83

BASKET

Domenica 1 dicembre, in occasione della sfida casalinga de La T Tecnica Gema Montecatini contro la Pielle Livorno al Pala Carrara, Pallacanestro Montecatini tornerà con forza a lanciare un messaggio importante.

none_o

I presepi allestiti, una decina, sono stati realizzati da cittadini e artigiani pistoiesi.

none_o

Dall'8 dicembre al 6 gennaio, presso l'ex scuola di infanzia di via Garibaldi, si terrà la mostra-evento "Presepi tra arte e tradizioni".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTALE
Italia Viva: "Su autovelox di Pontenuovo il centrodestra fa ricostruzioni politiche fantasiose"

11/11/2024 - 14:57

Italia Viva replica al gruppo "Noi per Montale" sull'autovelox di Pontenuovo.

 

"Interveniamo circa il comunicato del gruppo consiliare “Noi per Montale”, che fa seguito a quello del Partito democratico del 7 novembre in merito l’autovelox di Pontenuovo. Non entriamo nel merito del comunicato, se non per dire che, come dimostrato con la mozione presentata sull’autovelox in questione, il centrodestra di Montale ha una conoscenza tecnica della materia assai scarsa, giacché il Comune ha competenza sulle strade provinciali quando queste attraversano il centro abitato.

 

Quel che preme, tuttavia, è fare una precisazione riguardo quanto affermato nella parte finale del comunicato, facendo riferimento alla consigliera comunale Mascia Cecchi, rappresentante di Italia Viva, definendola senza alcun garbo istituzionale “la signora Mascia Cecchi”, anziché la consigliera Mascia Cecchi, come dovuto.

 

Si afferma poi che non votando la mozione, emendata e poi votata anche dalla stessa maggioranza, ella si sarebbe schierata contro il sindaco, la giunta e la maggioranza, cui appartiene quale esponente partitico. In realtà, vi è stato un voto contrario alla mozione presentata presentata dal gruppo di centrodestra, perché non condivisibile nelle premesse e nella richiesta finale di installazione di speed display, ritenendo che durante la guida nel centro abitato di Pontenuovo debba essere utilizzata massima attenzione alla velocità e che non sia necessaria l’installazione di speed display, avendo chi guida a disposizione il contachilometri del proprio veicolo.

 

È evidente che la sconfitta elettorale sia ancora un argomento caldo che sgomenta gli amici del centrodestra, ma nel ribadire la fiducia nel sindaco Betti e nella giunta, chiediamo loro di farsene una ragione e di stare nel merito delle questioni, evitando fantasiose ricostruzioni politiche; la campagna elettorale è finita".

Fonte: Italia Viva
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: