Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 21:12 - 09/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
RALLY

Il pilota Paolo Moricci e il navigatore Paolo Garavaldi, a bordo della Renault Clio Rally4, hanno conquistato il titolo di classe e gruppo nell’ultima gara della stagione, disputata tra sabato 7 e domenica 8 dicembre 2024.

BASKET

Una partita non brillantissima, ma dopo undici gare giocate senza mai tirare un attimo il fiato, può capitare.

SCHERMA

Torna la scherma sulle pedane di Montecatini. Dopo la positiva esperienza dello scorso anno, il circuito nazionale Master sarà nuovamente ospitato sulle pedane allestite al PalaVinci.

PODISMO

Impegno internazionale per due podisti della Silvano Fedi, in gara fra i 30mila partenti della “Maratona di Valencia” (Spagna) con ottimi riscontri cronometrici ottenuti da Daniele Salvadori e Francesco Lo Gatto.

BASKET

Consueto punto della situazione sull’andamento delle varie compagini di Pistoia Basket Junior a poche giornate dalla pausa natalizia e con risultati importanti conquistati in vari campionati.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione del contratto professionistico con la guardia Leonardo Cemmi: al ragazzo il club augura le migliori fortune per il prosieguo della propria carriera.

BASKET

Cmb Valdarno - Acqua Dell'elba Nico Basket 63-83

BASKET

Domenica 1 dicembre, in occasione della sfida casalinga de La T Tecnica Gema Montecatini contro la Pielle Livorno al Pala Carrara, Pallacanestro Montecatini tornerà con forza a lanciare un messaggio importante.

none_o

I presepi allestiti, una decina, sono stati realizzati da cittadini e artigiani pistoiesi.

none_o

Dall'8 dicembre al 6 gennaio, presso l'ex scuola di infanzia di via Garibaldi, si terrà la mostra-evento "Presepi tra arte e tradizioni".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PISTOIA
Grande partecipazione alla cena di beneficenza promossa dall'associazione “Amici del Fedi Fermi"

11/11/2024 - 13:00

Lo scorso martedì 29 ottobre il direttivo dell’associazione Amici del Fedi-Fermi ha organizzato la prima cena di beneficenza presso il circolo ricreativo di Piteccio. Lo scopo dell'iniziativa era principalmente quello di raccogliere fondi per consentire all'associazione di continuare l'encomiabile azione di sostegno e di promozione di alcune iniziative rivolte agli studenti dell'Itts S.Fedi-E.Fermi.


La partecipazione a questo evento è stata ampia e molto sentita da parte di tutti i partecipanti. Erano, infatti, presenti, oltre al presidente, Linda Cecchi, al vicepresidente, Morgan Marino, e ai componenti del direttivo - Stefano Balli, Giulio Cipriani, Giuliano Feola, Andrea Gabbani, Simona Matteoni, Claudia Micale - i soci, alcuni studenti e tanti nuovi iscritti che hanno volontariamente deciso di dare il proprio contributo.


Questo appuntamento è stato vissuto anche come un momento importante per socializzare con tutti i presenti, le iniziative promosse e realizzate in passato e soprattutto per condividere le azioni future.


Era presente anche il socio onorario, Pietro Colombino, docente oramai in pensione dell'istituto. In collaborazione e con il sostegno dell'associazione, Pietro Colombino, a partire dal 2023, ha dato vita all'evento Dantedì interamente dedicato al sommo poeta fiorentino. Un appuntamento atteso e di successo che verrà riproposto anche quest'anno.


La serata si è conclusa con i ringraziamenti da parte della presidente, la quale ha espresso riconoscenza e gratitudine a tutti i presenti, sottolineando la loro grande generosità e disponibilità a portare avanti, con entusiasmo e fermezza, un impegno che oramai è diventato istituzionale.


Il dirigente scolastico, Graziano Magrini, ringrazia a sua volta tutti i membri degli Amici del Fedi-Fermi per il dialogo proficuo e costante che, oramai, da alcuni anni si è consolidato ed è cresciuto, raggiungendo traguardi importanti a vantaggio di tutta la comunità scolastica.


Per consultare i progetti promossi dall’Associazione Amici del Fedi-Fermi:
https://www.ittfedifermi.it/tipologia-articolo/amici-del-fedi-fermi/
Per iscriversi o sostenere l’associazione
https://www.ittfedifermi.it/amici-del-fedi-fermi/

Fonte: Itts S.Fedi-E.Fermi
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: