Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Sabato 9 novembre alle ore 10 presso la sede di Fratelli d'Italia a Pistoia in Galleria nazionale n. 24 avverrà la conferenza di presentazione dell'iniziativa "Compra a Pistoia".
"E' una iniziativa - scrive in una nota FdI - che stiamo portando avanti già da alcuni anni, durante la quale viene distribuita gratuitamente la carta regalo ai commercianti che lo richiedono e dare loro la possibilità di utilizzarla per impacchettare i regali natalizi.
La carta non riporta simboli di partito ma contiene i disegni dei nostri monumenti cittadini, per sottolineare l'importanza di fare acquisti nei negozi di Pistoia.
Crediamo che gli acquisti effettuati nelle strade della nostra città siano un modo di dare linfa al commercio cittadino ed essendo un partito del territorio, ci impegnamo nel dare sostegno alle botteghe ed ai piccoli negozi per poter mantenere vive le tradizioni e la comunità locale".
La presentazione è gratuita ed aperta a tutti.