Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 00:12 - 11/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
RALLY

Il pilota Paolo Moricci e il navigatore Paolo Garavaldi, a bordo della Renault Clio Rally4, hanno conquistato il titolo di classe e gruppo nell’ultima gara della stagione, disputata tra sabato 7 e domenica 8 dicembre 2024.

BASKET

Una partita non brillantissima, ma dopo undici gare giocate senza mai tirare un attimo il fiato, può capitare.

SCHERMA

Torna la scherma sulle pedane di Montecatini. Dopo la positiva esperienza dello scorso anno, il circuito nazionale Master sarà nuovamente ospitato sulle pedane allestite al PalaVinci.

PODISMO

Impegno internazionale per due podisti della Silvano Fedi, in gara fra i 30mila partenti della “Maratona di Valencia” (Spagna) con ottimi riscontri cronometrici ottenuti da Daniele Salvadori e Francesco Lo Gatto.

BASKET

Consueto punto della situazione sull’andamento delle varie compagini di Pistoia Basket Junior a poche giornate dalla pausa natalizia e con risultati importanti conquistati in vari campionati.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione del contratto professionistico con la guardia Leonardo Cemmi: al ragazzo il club augura le migliori fortune per il prosieguo della propria carriera.

BASKET

Cmb Valdarno - Acqua Dell'elba Nico Basket 63-83

BASKET

Domenica 1 dicembre, in occasione della sfida casalinga de La T Tecnica Gema Montecatini contro la Pielle Livorno al Pala Carrara, Pallacanestro Montecatini tornerà con forza a lanciare un messaggio importante.

none_o

La gipsoteca Libero Andreotti di Pescia si prepara ad accogliere un dono straordinario.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
VALDINIEVOLE
Disagi e ritardi dei treni, Bartolini (Lega): "Tanti tavoli tecnici, ma nessun risultato"

4/11/2024 - 17:53

“In merito ai disagi occorsi nei giorni scorsi tra le stazioni ferroviarie di Montecatini Terme e Borgo a Buggiano, il consigliere regionale del Pd, Niccolai addossa le colpe di questo disservizio al Ministro Salvini", afferma Luciana Bartolini, consigliere regionale della Lega.

 

"Gli consiglieremo vivamente, per queste problematiche, di rivolgersi al suo collega di partito, ovvero l’assessore Baccelli, che nonostante i ripetuti tavoli tecnici (tutti infruttuosi) con i gestori non riesce colpevolmente a risolvere i tanti disagi che pendolari e turisti devono quotidianamente sopportare quando prendono un treno regionale in Toscana.

 

Insomma, Niccolai dovrebbe sapere benissimo a chi rivolgersi (ovvero all’esponente della giunta Giani) e invece sposta le sue lamentele sul Ministro delle Infrastrutture".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




5/11/2024 - 17:23

AUTORE:
Andrea Fanucci

Signor Pietro legga il mio nome , non ho nessun pregresso politico , ho fatto il tassista ed il professore di Matematica , ho 69 anni. Per quanto ne so il ministro Salvini si siede al Ministero dei Trasporti. L'estate 2024 è stata tragica per ferrovie e trasporto aereo ... interruzioni , disservizi , ritardi continui...quel signor Onorevole che pensa a tutto meno che ai trasporti avrà delle responsabilità ..o no ?

5/11/2024 - 11:37

AUTORE:
Pietro

Egreg.sig.Fanucci lei è in politica da più di dieci anni ha occupato anche uno scanno in parlamento è stato anche vicesindaco a Montecatini cosa ha fatto di concreto per la nostra città?ora vuole addossare la colpa dei ritardi a salvini ?

4/11/2024 - 18:54

AUTORE:
Andrea Fanucci

Il solito intervento scontato della signora Consigliera regionale , che potrebbe avere un fondamento se la Toscana avesse un problema diverso , più accentuato dalle altre regioni. Purtroppo per lei e soprattutto per tutti noi il problema è comune a tutto il territorio nazionale , perché la gestione ( o la NON gestione) del servizio fa capo alla stessa azienda. E non ci sono pervenute notizie di particolari iniziative del Ministro per richiamare all'ordine Trenitalia. Del resto è talmente impegnato nel consesso politico generale , ha ridotto le tasse , ha abolito la Fornero , sta lavorando pancia a terra per una Giustizia giusta , ha impostato un bel programma di condoni fiscali per combattere l'evasione...poverino non ha il tempo di occuparsi di treni..
Alzatevi un ora prima