Il pilota Paolo Moricci e il navigatore Paolo Garavaldi, a bordo della Renault Clio Rally4, hanno conquistato il titolo di classe e gruppo nell’ultima gara della stagione, disputata tra sabato 7 e domenica 8 dicembre 2024.
Una partita non brillantissima, ma dopo undici gare giocate senza mai tirare un attimo il fiato, può capitare.
Torna la scherma sulle pedane di Montecatini. Dopo la positiva esperienza dello scorso anno, il circuito nazionale Master sarà nuovamente ospitato sulle pedane allestite al PalaVinci.
Impegno internazionale per due podisti della Silvano Fedi, in gara fra i 30mila partenti della “Maratona di Valencia” (Spagna) con ottimi riscontri cronometrici ottenuti da Daniele Salvadori e Francesco Lo Gatto.
Consueto punto della situazione sull’andamento delle varie compagini di Pistoia Basket Junior a poche giornate dalla pausa natalizia e con risultati importanti conquistati in vari campionati.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione del contratto professionistico con la guardia Leonardo Cemmi: al ragazzo il club augura le migliori fortune per il prosieguo della propria carriera.
Cmb Valdarno - Acqua Dell'elba Nico Basket 63-83
Domenica 1 dicembre, in occasione della sfida casalinga de La T Tecnica Gema Montecatini contro la Pielle Livorno al Pala Carrara, Pallacanestro Montecatini tornerà con forza a lanciare un messaggio importante.
La gipsoteca Libero Andreotti di Pescia si prepara ad accogliere un dono straordinario.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Per permettere a Publiacqua di sistemare una perdita idrica, lunedì 4 novembre in un tratto di via San Pietro sono previste alcune modifiche alla viabilità.
Pertanto in via San Pietro, dal civico 18 al 20, dalle ore 08.30 alle 17, sarà in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati della strada. Il traffico sarà deviato sulla parte della carreggiata non interessata dal cantiere.
Inoltre sarà vietato l’accesso in via San Pietro ai mezzi con portata superiore a 35 quintali. I pedoni potranno camminare lungo un apposito passaggio protetto.
Per permettere a Publiacqua la sistemazione di una perdita idrica in un tratto di via Pagliucola, lunedì 4 novembre sono previste alcune modifiche alla viabilità.
Pertanto dalle 8 alle 18 in via Pagliucola al civico 16 (tratto tra via Agostino Sbertoli e via Ranieri Gerbi) saranno vietati il transito e la sosta.
Compatibilmente all’esecuzione dei lavori, dovrà essere indicato il transito lungo il percorso alternativo individuato attraverso queste strade: via Agostino Sbertoli dove sarà in vigore il divieto di sosta su entrambi i lati della carreggiata e l’inversione del senso di marcia dell’ultimo tratto; via Francesco Andreini e via Ranieri Gerbi dove in entrambe le strade sarà istituito il divieto di sosta e l’inversione del senso di marcia.
Da lunedì 4 fino a venerdì 8 novembre in via Case Geri e Selvapiana nei pressi del civico 16 sarà vietato il transito. I pedoni potranno camminare lungo percorsi protetti.
Il provvedimento è necessario per permettere lavori di scavo per realizzazione un nuovo allaccio idrico da parte di Publiacqua.
Lunedì 4 e martedì 5 novembre, a seguito dei lavori alla rete idrica, Publiacqua dovrà completare un intervento di ripristino della bitumatura in due tratti di via Antonelli. Dalle 8.30 alle 18, dunque, in due fasi consecutive non concomitanti, saranno adottate alcune modifiche alla viabilità.
In via Antonelli, nel tratto tra via Toti e via del Fornacione, saranno istituiti il divieto di sosta con rimozione forzata e di transito per tutti i veicoli, eccetto i mezzi operativi e quelli di soccorso e di emergenza. Il percorso alternativo è indicato attraverso via Sestini e la Tangenziale Est.
A seguire, nel tratto di via Antonelli tra via del Fornacione e via di Sant’Alessio, saranno in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata e di transito per tutti i veicoli eccetto i mezzi operativi e quelli di soccorso e di emergenza. Il percorso alternativo è previsto attraverso la Tangenziale Est e via Sestini.
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.