Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 01:12 - 11/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
RALLY

Il pilota Paolo Moricci e il navigatore Paolo Garavaldi, a bordo della Renault Clio Rally4, hanno conquistato il titolo di classe e gruppo nell’ultima gara della stagione, disputata tra sabato 7 e domenica 8 dicembre 2024.

BASKET

Una partita non brillantissima, ma dopo undici gare giocate senza mai tirare un attimo il fiato, può capitare.

SCHERMA

Torna la scherma sulle pedane di Montecatini. Dopo la positiva esperienza dello scorso anno, il circuito nazionale Master sarà nuovamente ospitato sulle pedane allestite al PalaVinci.

PODISMO

Impegno internazionale per due podisti della Silvano Fedi, in gara fra i 30mila partenti della “Maratona di Valencia” (Spagna) con ottimi riscontri cronometrici ottenuti da Daniele Salvadori e Francesco Lo Gatto.

BASKET

Consueto punto della situazione sull’andamento delle varie compagini di Pistoia Basket Junior a poche giornate dalla pausa natalizia e con risultati importanti conquistati in vari campionati.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione del contratto professionistico con la guardia Leonardo Cemmi: al ragazzo il club augura le migliori fortune per il prosieguo della propria carriera.

BASKET

Cmb Valdarno - Acqua Dell'elba Nico Basket 63-83

BASKET

Domenica 1 dicembre, in occasione della sfida casalinga de La T Tecnica Gema Montecatini contro la Pielle Livorno al Pala Carrara, Pallacanestro Montecatini tornerà con forza a lanciare un messaggio importante.

none_o

La gipsoteca Libero Andreotti di Pescia si prepara ad accogliere un dono straordinario.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Giardino di Bianca, un lettore ci scrive: "Sporcizia e degrado, quell'area non si merita quello stato"

2/11/2024 - 19:26

Un lettore ci scrive: "Il Giardino di Bianca, in viale Dante Alighieri a Montecatini, una volta luogo di svago e relax per famiglie e cittadini, oggi si presenta in condizioni di degrado inaccettabili. Sporcizia, rifiuti abbandonati e incuria sono diventati il triste scenario che accoglie chiunque decida di trascorrervi qualche momento. Bottiglie, sacchetti e cartacce giacciono ovunque, privando il giardino della sua bellezza e rendendolo poco accogliente.

È inconcepibile che un’area pubblica, destinata a essere uno spazio di socialità e benessere, sia lasciata in uno stato simile. L’amministrazione comunale dovrebbe intervenire con maggiore impegno per garantire la pulizia e il decoro del giardino, istituendo una manutenzione costante e posizionando più cestini per i rifiuti. Un parco pubblico così non dovrebbe essere abbandonato, ma piuttosto tutelato, per restituire alla comunità un luogo degno e vivibile".

 

In allegato, una foto del giardino. 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




5/11/2024 - 12:19

AUTORE:
maria

HO LASCIATO MONTECATINI PER VIVERE IN UN PAESE VICINO . MAI SCELTA FU PIU' AZZECATA !! A TUTTI QUELLI CHE HANNO VOTATO DEL ROSSO SPERANDO IN UN CAMBIAMENTO .... TENETEVELO...E CON LUI IL DEGRADO E LA DELINQUENZA CHE CONTINUA A CRESCERE IN CITTA'.

4/11/2024 - 11:19

AUTORE:
Alberto

E questa giunta doveva risolvere il problema del degrado.....
Va sempre peggio ovunque in città come già da più parti segnalato.
Un vero disastro.

4/11/2024 - 10:31

AUTORE:
Gabriele

Per non parlare delle deiezioni dei cani, che moltissimi "padroni" preferiscono lasciare a terra, quale personale immagine a loro memoria e somiglianza.

Una volta c'era lo spazzino, che girava la città ripulendo ma anche redarguendo i maleducati, all'occorrenza.

Oggi rimangono solo i cafoni, sia per la mancata vigilanza che per la certa impunità.

3/11/2024 - 12:38

AUTORE:
Alfredo Bindi

Mal voluto non è mai troppo. Questa gente in campagna elettorale sbandierava lo slogan “cambiare si può, si deve”. E infatti hanno mantenuto: tutto sta cambiando, ma in peggio.
L’ho caro specie per quei traditori del centrodestra che hanno votato Del Rosso e quindi PD/5stelle! Ora teneteveli