Il pilota Paolo Moricci e il navigatore Paolo Garavaldi, a bordo della Renault Clio Rally4, hanno conquistato il titolo di classe e gruppo nell’ultima gara della stagione, disputata tra sabato 7 e domenica 8 dicembre 2024.
Una partita non brillantissima, ma dopo undici gare giocate senza mai tirare un attimo il fiato, può capitare.
Torna la scherma sulle pedane di Montecatini. Dopo la positiva esperienza dello scorso anno, il circuito nazionale Master sarà nuovamente ospitato sulle pedane allestite al PalaVinci.
Impegno internazionale per due podisti della Silvano Fedi, in gara fra i 30mila partenti della “Maratona di Valencia” (Spagna) con ottimi riscontri cronometrici ottenuti da Daniele Salvadori e Francesco Lo Gatto.
Consueto punto della situazione sull’andamento delle varie compagini di Pistoia Basket Junior a poche giornate dalla pausa natalizia e con risultati importanti conquistati in vari campionati.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione del contratto professionistico con la guardia Leonardo Cemmi: al ragazzo il club augura le migliori fortune per il prosieguo della propria carriera.
Cmb Valdarno - Acqua Dell'elba Nico Basket 63-83
Domenica 1 dicembre, in occasione della sfida casalinga de La T Tecnica Gema Montecatini contro la Pielle Livorno al Pala Carrara, Pallacanestro Montecatini tornerà con forza a lanciare un messaggio importante.
La gipsoteca Libero Andreotti di Pescia si prepara ad accogliere un dono straordinario.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Comunicato stampa a cura delle Donne Democratiche: "La Conferenza della Donne Democratiche di Pistoia raccoglie l'appello di Ayla A. e di suo padre Massimo affinché sia assicurata la giusta pena agli stupratori di Ayla.
La giovane, ora ventunenne, venne stuprata nell'estate del 2020, allora diciassettenne, in un vicolo del centro di Pistoia.
Quando racconta i dettagli della sua terribile storia, Ayla ha una voce ferma e adulta e vuole che ogni sua sensazione sia messa nero su bianco, affinché nelle sue parole ogni altra donna possa trovare il coraggio di denunciare, uscire allo scoperto e prendere in mano la sua vita.
Dopo averla stuprata, i violentatori hanno inviato ai loro amici messaggi e un video dove la ragazza viene immortalata agonizzante a terra dopo essere stata abusata.
Non è intenzione della Conferenza esprimere giudizi sulla vicenda processuale, riponendo.massima fiducia e rispetto per l'autorità giudiziaria. Vuole invece esprimere, soprattutto all'avvicinarsi del 25 novembre, Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne, tutta la sua vicinanza, solidarietà e incoraggiamento a Ayla e a tutte le donne che, come lei, hanno trovato e troveranno il coraggio di denunciare".