Il pilota Paolo Moricci e il navigatore Paolo Garavaldi, a bordo della Renault Clio Rally4, hanno conquistato il titolo di classe e gruppo nell’ultima gara della stagione, disputata tra sabato 7 e domenica 8 dicembre 2024.
Una partita non brillantissima, ma dopo undici gare giocate senza mai tirare un attimo il fiato, può capitare.
Torna la scherma sulle pedane di Montecatini. Dopo la positiva esperienza dello scorso anno, il circuito nazionale Master sarà nuovamente ospitato sulle pedane allestite al PalaVinci.
Impegno internazionale per due podisti della Silvano Fedi, in gara fra i 30mila partenti della “Maratona di Valencia” (Spagna) con ottimi riscontri cronometrici ottenuti da Daniele Salvadori e Francesco Lo Gatto.
Consueto punto della situazione sull’andamento delle varie compagini di Pistoia Basket Junior a poche giornate dalla pausa natalizia e con risultati importanti conquistati in vari campionati.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione del contratto professionistico con la guardia Leonardo Cemmi: al ragazzo il club augura le migliori fortune per il prosieguo della propria carriera.
Cmb Valdarno - Acqua Dell'elba Nico Basket 63-83
Domenica 1 dicembre, in occasione della sfida casalinga de La T Tecnica Gema Montecatini contro la Pielle Livorno al Pala Carrara, Pallacanestro Montecatini tornerà con forza a lanciare un messaggio importante.
La gipsoteca Libero Andreotti di Pescia si prepara ad accogliere un dono straordinario.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Si è conclusa con un lieve incremento dei volumi trattati la campagna Ognissanti 2024 di Flora Toscana con oltre 6.000.000 di steli, di cui 2 milioni i soli crisantemi, venduti in circa dieci giorni di distribuzione su tutti i canali di vendita. Il mercato è stato caratterizzato da un sensibile aumento dei prezzi medi, in particolare sui canali tradizionali.
Il direttore Simone Bartoli commenta: “Questa campagna, nota per il forte picco di volume gestito in tempi ristretti, rispetto alle precedenti si è svolta con maggiore efficienza grazie anche alla nuova configurazione del layout logistico che la cooperativa ha implementato da alcuni mesi”.
Prosegue Bartoli: “Gli investimenti in efficienza sono sempre più cruciali e determinanti per mantenere la competitività nel mercato attuale e futuro”.
Soddisfazione anche per il presidente Ugo Conforti che sottolinea quanto questa festività sia sentita dalla cooperativa: “In queste circostanze crediamo che venga messo in campo il meglio di Flora Toscana; tutta la squadra, soci e collaboratori, lavora in armonia per ottenere il miglior risultato possibile. La campagna dei Santi inizia a febbraio con la programmazione e si conclude negli ultimi giorni di ottobre con la raccolta e la distribuzione, perciò la gestione della festività parte da lontano, con mesi di lavoro di squadra fra produttori e collaboratori, dove emergono i punti di forza della cooperazione”.