Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.
Domenica 3 novembre si svolgerà al ciclodromo di Ponte Buggianese il “Campionato regionale Uisp corsa su strada 10km”.
Nico Basket Femminile - Basket Golfo Femminile 69-52
Mtvb Fabo Herons comunica che, per motivi di ordine pubblico, su richiesta dell’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive, è stata emessa ordinanza da parte della prefettura di Lucca per la partita in programma mercoledì 6 novembre alle ore 20:30 al PalaTagliate di Lucca tra Fabo Herons Montecatini e Pielle Livorno.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, data la perdurante indisponibilità di coach Dante Calabria per motivi di salute, ha provveduto a effettuare il tesseramento, come capo-allenatore, dell’attuale vice coach.
Il ritorno all’estero di Pavel Group, in questo caso all’iconico Rally du Valais, in Svizzera, una delle gare più di blasone d’Europa, ha dato nuove e vibranti soddisfazioni, alla squadra di Serravalle Pistoiese.
Il calcio è da sempre uno degli sport più amati in Italia, una passione che coinvolge intere generazioni e che ha un impatto culturale e sociale profondo.
Stefano Bizzarri e Luisa Lanera mettono in archivio la penultima prova del Campionato Italiano Rally Terra avendo messo la firma sulla decima posizione assoluta al 21° Rally dei Nuraghi e del Vermentino.
Si trova nella Sala dell’Ottocento del Museo civico d’arte antica il dipinto raffigurante Radamisto che uccide Zenobia.
La mostra, intitolata "1944: Dall’Arno alla Gotica", si terrà dal 1 al 3 novembre e dal 9 al 10 novembre.
Riprenderanno da lunedì 14 ottobre i lavori in un terreno privato che confina con via di Baggio, interrotti a causa del maltempo dei giorni scorsi, per l’abbattimento di alcuni abeti che risultano secchi e pericolosi, soprattutto in caso di forte vento, per la viabilità pubblica e i fabbricati intorno. L’intervento, che verrà completato dal proprietario dell’area, è stato autorizzato dall’Unione di Comuni Montani Appennino Pistoiese, che ha competenze per quella porzione di territorio.
Durante l'esecuzione dei lavori in via di Baggio Nuova, all’altezza del civico 13/M, dalle 8.30 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 16.30, saranno istituiti il divieto di transito e di sosta; consentito l’accesso ai mezzi di soccorso, di emergenza e al bus scolastico. I lavori dovrebbero concludersi entro il 18 ottobre.
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso, con la segnalazione dei percorsi alternativi.
Da lunedì 14 fino al 18 ottobre in via Pieve a Celle nei pressi del civico 176 saranno vietati il transito e la sosta.
Il provvedimento è necessario per lavori di estensione della rete idrica.
Compatibilmente allo svolgimento dell’intervento, dovrà comunque essere consentito l’accesso ai mezzi di soccorso e di emergenza.
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.