Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 01:03 - 29/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Certo , i futuri terroristi rossi delle scuole medie di Pisa sono come quelli neri ?

1969, 25 apr Stazione Milano
(Fredda &Ventura )

1969 , 12 dic Piazza Fontana
17 morti e 88 feriti

1970 .....
BASKET

Gioielleria Mancini impegnata nel turno infrasettimanale contro la Folgore di coach Rastelli. All’assenza di Manetti si aggiunge quella di Santi infortunato e Tommei squalificato. Recuperato Leonardo Meacci.

CALCIO

Il 19° Torneo internazionale di calcio giovanile “Città di Montecatini Terme è in programma da venerdì pomeriggio 29 marzo al pomeriggio di Pasquetta 1° aprile, presso lo Stadio comunale “Daniele Mariotti” di Montecatini Terme.

ATLETICA

L’88enne (spegnerà 89 candeline il prossimo 30 settembre) presidente dell’Atletica Pistoia si conferma atleta master di caratura internazionale.

PADEL

Grande inizio di “Coppa dei club” Toscana di padel per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

JUDO

Risultati delle gare ottenuti dai judoka del Judo Valdinievole Montecatini nel “20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M. Pelosini”, svoltosi a Rosignano il 23 e 24 marzo.

BASKET

Mercoledì 27 marzo, in occasione della partita al Palaterme tra Fabo Herons Montecatini e Sant'Antimo, valevole per la 30^ giornata del campionato di Serie B Nazionale (palla a due ore 20:30) sarà celebrata la Coppa Italia vinta dagli Aironi.

JUDO

Ancora un bel successo per la scuola di judo Kodokan Montecatini nel 20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M.Pelosini svoltosi il 24 marzo a Rosignano.

BASKET

La storia dice che quella di domenica è la stracittadina numero 13 tra Gema e Herons, la terza della stagione in corso così come tre furono le sfide nel 2022/23 e ben 7 in C Gold, di cui 5 solo in finale: il computo è di 8-4 per Herons.

none_o

Sabato 30 marzo alle 16 nell’atrio del Palazzo comunale sarà inaugurata la mostra “Matite in giallo”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fagottini di broccoli

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Un mercoledì al Sesana tra gentlemen e corse a reclamare

26/4/2011 - 16:49

Anche per domani il Sesana offre una serie di corse estremamente interessanti: proviamo ad analizzare il programma.

Si parte con una 1a corsa  alle 15,30 per gentleman drivers in cui Ninja Riz resta sulle ultime ottime prestazioni ed è il favorito. Norah’s Pride Plo e Niklas As le alternative, Nemo Dl la sorpresa.

La 2a corsa è una  reclamare sui 2000 metri in cui Nelita Caf e Nettuno Om risultano i favoriti, ma anche Nagual Della Luna e Navaho Bi possono dire la loro.

La 3a è una corsa in cui nessun partecipante ha ancora vinto, potrebbero togliersi la qualifica di maiden Offay o Orange Trio oppure Ola Martin scelta di Bellei che ha corso solo una volta.  La sorpresa potrebbe essere  Okema.
Ancora 2000 metri però con partenza ai nastri alla 4a con Orchidea Grif  vincitrice già domenica scorsa, cercherà di acciuffarla la penalizzata Own Wise As. Alternative Ohan dei greppi e Olcese As,.

I gentleman proprietari si sfidano alla 5a in cui il rientrante Moody Axe autore di buona riqualifica è  favorito, poi  troviamo a seguire Etain del Nord, Final Time e Merylin Grad.

La reclamare della 6a vede quindici partenti allo start  in cui spiccano Egersund, Lupo Gec e Ilu Babor. Piazzato probabile Gargantua MM Mura.
La penultima è un bel confronto tra cavalli di buona categoria. Gardena Om nonostante il numero 6 è la favorita; Luxor Delle Badie,  Loreto De Santana e Mendez Bi le alternative.

Infine l’ultima corsa vede in pista gli allievi; Itria Allmar buona vincitrice domenica e Luigi in buona forma sono i due favoriti, poi Linob ed Incantesimo le alternative.

 

Nella foto Monica Gradi

Fonte: Ippodromo Sesana
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: