Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 19:09 - 18/9/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Giusto, salviamo la Toscana dagli incompetenti. Una regione così bella in mano a un burattino manovrato dall'alto sarebbe una sciagura. Tutta la destra è convinta di vincere, ma questa non è una .....
CALCIO

A seguito delle votazioni dell'assemblea dei soci del gruppo Cuori Arancioni, tenutasi in data 17 settembre presso la sede nei locali del bar Aurora, pubblichiamo le nuove cariche sociali valide per la stagione sportiva 2020/2021.

BASKET

Prosegue la preparazione della Nico Basket Femminile, in vista dell’esordio di sabato 3 ottobre a Bolzano, e una delle più eccitate all’idea di ricominciare a fare sul serio è sicuramente Marta Tesi, guardia del 2003.

MOTOCROSS

Il team JK Racing di Pieve a Nievole è stato impegnato in una settimana intensa con ben 3 appuntamenti di gare sul circuito Monte Coralli di Faenza. 

RALLY

Dopo nove mesi di pausa torna in gara il montecatinese Leonardo Pucci, con la sua Renault Clio RS.

BASKET

Nel programma di preparazione, sabato 12 settembre, la squadra guidata da Luca Andreoli ha effettuato un altro allenamento congiunto con la Cestistica Spezzina.

BASKET

Sara De Luca è una delle ragazze dell’Under 18 aggregate alla prima squadra.

RALLY

E’ ancora all’insegna dei riflettori nazionali che Jolly Racing Team ha archiviato il fine settimana agonistico.

BOXE

Nella giornata di sabato 12 si è svolto il collegiale regione Toscana.

none_o

Riprendono, dopo la pausa forzata, i corsi di pittura e disegno presso lo studio dell'artista pistoiese Paolo Beneforti.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Beppe Severgnini.

Una terra con tanta storia,
se la percorri non ti annoia,
ogni .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Sono passati 40 anni dalla promozione delle Pistoiese in categoria A.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ecco dove si trovavano i bocciodromi, allora chiamati “pallai”.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
MONTECATINI
Un mercoledì al Sesana tra gentlemen e corse a reclamare

26/4/2011 - 16:49

Anche per domani il Sesana offre una serie di corse estremamente interessanti: proviamo ad analizzare il programma.

Si parte con una 1a corsa  alle 15,30 per gentleman drivers in cui Ninja Riz resta sulle ultime ottime prestazioni ed è il favorito. Norah’s Pride Plo e Niklas As le alternative, Nemo Dl la sorpresa.

La 2a corsa è una  reclamare sui 2000 metri in cui Nelita Caf e Nettuno Om risultano i favoriti, ma anche Nagual Della Luna e Navaho Bi possono dire la loro.

La 3a è una corsa in cui nessun partecipante ha ancora vinto, potrebbero togliersi la qualifica di maiden Offay o Orange Trio oppure Ola Martin scelta di Bellei che ha corso solo una volta.  La sorpresa potrebbe essere  Okema.
Ancora 2000 metri però con partenza ai nastri alla 4a con Orchidea Grif  vincitrice già domenica scorsa, cercherà di acciuffarla la penalizzata Own Wise As. Alternative Ohan dei greppi e Olcese As,.

I gentleman proprietari si sfidano alla 5a in cui il rientrante Moody Axe autore di buona riqualifica è  favorito, poi  troviamo a seguire Etain del Nord, Final Time e Merylin Grad.

La reclamare della 6a vede quindici partenti allo start  in cui spiccano Egersund, Lupo Gec e Ilu Babor. Piazzato probabile Gargantua MM Mura.
La penultima è un bel confronto tra cavalli di buona categoria. Gardena Om nonostante il numero 6 è la favorita; Luxor Delle Badie,  Loreto De Santana e Mendez Bi le alternative.

Infine l’ultima corsa vede in pista gli allievi; Itria Allmar buona vincitrice domenica e Luigi in buona forma sono i due favoriti, poi Linob ed Incantesimo le alternative.

 

Nella foto Monica Gradi

Fonte: Ippodromo Sesana
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: