Il pilota Paolo Moricci e il navigatore Paolo Garavaldi, a bordo della Renault Clio Rally4, hanno conquistato il titolo di classe e gruppo nell’ultima gara della stagione, disputata tra sabato 7 e domenica 8 dicembre 2024.
Una partita non brillantissima, ma dopo undici gare giocate senza mai tirare un attimo il fiato, può capitare.
Torna la scherma sulle pedane di Montecatini. Dopo la positiva esperienza dello scorso anno, il circuito nazionale Master sarà nuovamente ospitato sulle pedane allestite al PalaVinci.
Impegno internazionale per due podisti della Silvano Fedi, in gara fra i 30mila partenti della “Maratona di Valencia” (Spagna) con ottimi riscontri cronometrici ottenuti da Daniele Salvadori e Francesco Lo Gatto.
Consueto punto della situazione sull’andamento delle varie compagini di Pistoia Basket Junior a poche giornate dalla pausa natalizia e con risultati importanti conquistati in vari campionati.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione del contratto professionistico con la guardia Leonardo Cemmi: al ragazzo il club augura le migliori fortune per il prosieguo della propria carriera.
Cmb Valdarno - Acqua Dell'elba Nico Basket 63-83
Domenica 1 dicembre, in occasione della sfida casalinga de La T Tecnica Gema Montecatini contro la Pielle Livorno al Pala Carrara, Pallacanestro Montecatini tornerà con forza a lanciare un messaggio importante.
La gipsoteca Libero Andreotti di Pescia si prepara ad accogliere un dono straordinario.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
E’ dedicata alle eccellenze della Valdinievole la terza tappa del tour 2011 di Confartigianato, Provincia di Pistoia, Pistoia Futura, Camera di commercio e Cassa di risparmio di Pistoia e Pescia.
Domani, a partire dalle 15, i rappresentanti delle istituzioni entreranno nel celebre laboratorio Desideri e figli srl di Massa e Cozzile dove si producono le note cialde di Montecatini per passare poi a Buggiano, dove sarà visistata la Demo srl, azienda informatica che realizza software all’avanguardia e propone servizi avanzati per le imprese.
Da Buggiano a Pescia, per godersi le splendide produzioni di Fashion sas di Pellicci Stefania, un calzaturificio di grande prestigio, che realizza esclusivamente scarpe estive e sandali da donna di altissima qualità e per un mercato d’eccellenza: calzature da indossare come gioielli, con tanto di cristalli Swarovsky.
Sempre a Pescia le istituzioni potranno anche apprezzare un’altra realtà che dà lustro al territorio: la Puntouno srl, azienda storica dell’autotrasporto che in parte a convertito la propria attività arricchendola con l’importazione e il commercio di materiali per fioristi.