Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 10:11 - 10/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Tempo di presentazione ufficiale, in casa Estra Pistoia Basket 2000, per il neo coach Zare Markovski.

BASKET

Bilancio ampiamente positivo quello dell’ultimo weekend di partite del Pistoia Basket Junior.

BASKET

Uno dei leader del gruppo, un autentico senatore dello spogliatoio (e della storia biancorossa) che, anche in questa circostanza, ha suonato la carica contro le bocche da fuoco reggiane con la grande grinta difensiva che lo contraddistingue.

BASKET

Con un breve comunicato stampa la società Péistoia Basket 2000 dà il benservito a coach Dante Calabria. "A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che al termine dell’esito dei procedimenti disciplinari nei confronti di coach Dante Calabria, in data odierna ne è stato deliberato il licenziamento per giusta causa".

PODISMO

La stagione podistica corre veloce verso il termine della stagione e i podisti della Silvano Fedi non mollano di un centimetro.

PODISMO

In una giornata di sole e una temperatura mite, si è disputato al ciclodromo ‘’Alfredo Martini’’ di Ponte Buggianese la quinta edizione del ‘’Trofeo Pier Luigi Romani-8° Memorial Massimo Massimi-Trofeo Aido’’.

BASKET

Una notte speciale, in tutti i sensi, quella del PalaCarrara.

BASKET

Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.

none_o

Dal 6 novembre 2024 al 6 gennaio 2025, presso i locali di Pieraccini (via Leoncavallo a Montecatini).

none_o

Alla biblioteca San Giorgio arriva un weekend in cui a farla da protagonista sono le esposizioni.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONTECATINI
Cantieri impianti sportivi in ritardo, amministrazione intraprende azioni formali verso le aziende esecutrici dei lavori

4/10/2024 - 16:55

L'assessore Beatrice Chelli interviene in tema di lavori pubblici.

 

"L’amministratore comunale (nelle persone del sindaco e dell’assessore ai lavori pubblici) con la nuova figura che riveste il ruolo di Rup per i lavori finanziati con Pnrr e per gli impianti sportivi, in data odierna ha effettuato un sopralluogo sui cantieri del Palaterme, dello stadio e del bocciodromo.

 

L’esito ha destato preoccupazione nell’amministrazione per i ritardi (almeno un mese per il Palaterme) e per l’esigua presenza o assenza di personale su tutti i cantieri.

 

Il nuovo Rup (incaricato con dg da ieri), ma per il quale è stato iniziato l’iter fin dal primo giorno di insediamento, ha già intrapreso azioni formali nei confronti delle aziende esecutrici, al fine di riportare quanto prima i cantieri nei cronoprogrammi presentati".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




8/10/2024 - 7:04

AUTORE:
Reverendo67

Cara Maria parli di disastro ma sbagli il colpevole.
L'assessore allo sport nuovo poco c'entra con quello ereditato dalla precedente amministrazione,se proprio una colpa si vuol dare andiamo a cercarla in chi ha attivato i le gare di appalto( che poi anche li colpa fino ad un certo punto perché se un comune fa una gara e la ditta x la vince,non è poi certo colpa del comune se la ditta x che ha partecipato con le carte in regola si rivela una ciofeca) quindi per onestà intellettuale dare le colpe a chi non le ha mi pare di dubbio gusto.
Buona giornata

7/10/2024 - 20:22

AUTORE:
Giorgio

Secondo la sig.ra Maria il disastro degli impianti sportivi, sarebbe imputabile all'attuale amministrazione, in particolare all'assessore allo sport che, parole sue, non si capisce di sport
Chissà gli interventi accorati che avrà fatto contro l'assessore all'epoca della giunta Baroncini

6/10/2024 - 7:57

AUTORE:
Maria

Gli impianti sportivi una risorsa per Montecatini, lasciati andare , abbandonati e con i lavori che procedono a rilento... è chiara anche l'inadeguatezza dell'assessore allo sport che di sport non sa niente altrimenti avrebbe compreso sin dal primo insediamento l'importanza di portare avanti i lavori nel più breve tempo possibile.. Due società di basket che aspettano di tornare a casa e lo stadio in un totale dissesto!! Il virtuoso comune di Monsummano in meno di un anno ha restituito alla città uno stadio e una pista di atletica da fare invidia alla provincia di Pistoia. Imparate con umiltà dai vs vicini!!!