Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:10 - 10/10/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E finalmente l'ex assessore nullafacente per 5 anni (in Comune) e trombato alle ultime elezioni per manifesta incapacità di realizzare alcunché, è tornato alla sua grande passione: i social network. .....
BASKET

E’ stato il colpo a effetto in casa Estra Pistoia Basket 2000 a pochi giorni dall’inizio della stagione 2024/25 di Lba e, domenica scorsa alla Unipol Arena di Bologna, ha fatto il suo debutto in maglia biancorossa contro la Virtus.

PODISMO

Settimana di gare per una decina di runner della Silvano Fedi, con ottimi risultati ad allungare l’annata già super positiva del sodalizio biancorosso. 

BASKET

Si chiude con una sconfitta la seconda giornata di andata di Lba 2024/25 dell’Estra Pistoia Basket, che sul parquet dell’Unipol Arena di Casalecchio lotta per 40 minuti ma deve inchinarsi alla forza della Virtus Bologna, che chiude sul 84-68 dopo aver comandato nel punteggio per tutta la partita.

SCHERMA

La stagione per la Scherma Pistoia 1894 – Chianti Banca si apre con un ottimo responso dalle sempre temutissime qualifiche regionali per i campionati italiani assoluti. 

RALLY

Vittoria, al 45° Rally Città di Pistoia, per Federico Gasperetti e Federico Ferrari (Citroen C3 Rally2), per quello che è il tris di allori per l’equipaggio della montagna pistoiese, dopo i successi ottenuti nel 2006 e 2016.

PODISMO

-Con la perfetta organizzazione della Montecatini Marathon e la collaborazione del gruppo Avis locale,si è corsa l’edizione numero nove della gara podistica ‘’Avis Run Montecatini Terme’’ sulla distanza di km 10 per i competitivi e di km 5 per i partecipanti alla ludico motoria.

SCHERMA

La Scherma Pistoia 1894 ha ripreso l’attività in vista dei primi appuntamenti agonistici che bussano alle sue porte.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, contestualmente al lavoro che viene portato avanti ogni giorno dal lato sportivo per ottenere importanti risultati nel campionato 2024/25 di Lba, da mesi procede in maniera spedita anche il progetto di rafforzamento ed espansione del club.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Una mostra tematica di uniformi, cimeli storici, cartoline, interi postali e tavole illustrative d’epoca.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli


Oroscopo di ottobre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Con l'autunno arriva il soave, raffinatissimo e diplomatico segno della Bilancia.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PESCIA
Dimissioni Petri, Pescia Cambia: "Nostro impegno resta, vicesindaco Tridente pensi ai tanti problemi della città"

2/10/2024 - 14:51

Pescia Cambia interviene dopo le dimissioni da consigliere comunale di Paolo Petri.

 

"Pescia cambia, prendendo atto della decisione di Paolo Petri di dimettersi da consigliere, vuole ringraziare Paolo per lavoro svolto in questi sette anni, soprattutto negli anni difficili e molto impegnativi della scorsa legislatura che comunque ottenne risultati importanti per la cittá soprattutto sul piano delle tante opere pubbliche, molte delle quali ancora in corso, come ricordato dal nostro capogruppo Vittoriano Brizzi durante i lavori del consiglio comunale del 30 settembre.
 
Una decisione personale che non vogliamo mettere in discussione, ribadendo che l'esperienza di Pescia Cambia rimane e continuerà a impegnarsi per il bene della città, visto che i problemi rimangono molti e le cui soluzioni non si intravedano o non ci convincono. In questa ottica continueremo a essere presenti sul territorio, ascoltando la popolazione e farci carico dei problemi e delle emergenze che ci verranno sottoposti.
 
Una sola sottolineatura nei confronti del vicesindaco Tridente e della giunta a proposito di andare "a pezzi",  si preoccupi invece della minoranza di una città che sta andando "a pezzi": ponte del Marchi, Ponte all'Abate, una città assediata dal traffico, nuove tasse e tariffe che stanno mettendo, qui si, in serie difficoltà tante attività produttive e famiglie".

Fonte: Pescia Cambia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




3/10/2024 - 11:46

AUTORE:
Luciano

Ma invece di continuare a guardare al passato che non si può cambiare, occuparsi del presente, non sarebbe meglio ? Mi sembra che molte cose non procedano, il sindaco e la sua giunta che fanno? Non mi pare che sia cambiato molto. Peggio di prima.

2/10/2024 - 16:55

AUTORE:
Enzo

L avete lasciato completamente solo a fare figure meschine per portare avanti l ego di uno che se pensasse di più a cercassi un lavoro e fare una vita dignitosa invece che non andare ai consigli comunali. Siete finiti siete rimasti i 4 brizzi cervellati Morelli grossi .... ma dove volete andare ??? La gente oramai non vi crede più.... siete una barzelletta.... avete perso e non siete capaci a ripartire. Bravo petri...hai fatto come il tuo ex capogruppo... ve ne siete andati e avete dimostrato di essere persone vere oneste dignitose