Super fine settimana per i podisti della Silvano Fedi, fatto di 6 affermazioni che portano la quota stagionale al ragguardevole numero di 112.
Tutto troppo facile verrebbe da dire. Però, per arrivare a un risultato del genere, c’è bisogno di mettere a segno una prestazione che vada vicino alla perfezione.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, alla luce della riapertura straordinaria della campagna abbonamenti 2024/25 “Il più grande Spettaholo” della scorsa settimana, il nuovo dato aggiornato delle tessere staccate per il campionato in corso è di 2356.
350 podisti di cui 200 camminatori hanno dato vita all’edizione numero quarantatre dell’Attraverso il verde dei vivai pistoiesi, richiamati anche dal precorso green e per l’offerta a sorteggio alla fine della gara delle piante offerte da i vivaisti locali.
Una vittoria vietata ai deboli di cuore quella conquistata dall’Estra Pistoia al PalaRadi di Cremona nella terza giornata di Lba 2024/25.
In questi giorni ha preso il via anche il campionato Under15 Eccellenza che va ad aggiungersi agli altri dei più grandi già partiti precedentemente. Facciamo il consueto recap settimanale.
E’ stato il colpo a effetto in casa Estra Pistoia Basket 2000 a pochi giorni dall’inizio della stagione 2024/25 di Lba e, domenica scorsa alla Unipol Arena di Bologna, ha fatto il suo debutto in maglia biancorossa contro la Virtus.
Settimana di gare per una decina di runner della Silvano Fedi, con ottimi risultati ad allungare l’annata già super positiva del sodalizio biancorosso.
L'inaugurazione della mostra "Premio architettura Toscana" è in programma giovedì 17 ottobre.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
A seguito delle elezioni per il rinnovo degli organi dell’Ordine delle professioni infermieristiche interprovinciale Firenze-Pistoia, che hanno visto la vittoria della lista “Costruire insieme”, è stata ratificata la nomina dei componenti del consiglio direttivo. Si tratta di una conferma di tutte le cariche del precedente mandato: il pistoiese David Nucci è stato rieletto all’unanimità presidente dell’Ordine, mentre vicepresidente resta Barbara Caposciutti. Michele Trinci mantiene il ruolo di tesoriere e Maddalena Trojaquello di segretaria.
«La vittoria del nostro gruppo ha ribadito la fiducia degli infermieri del nostro Ordine nei confronti del direttivo uscente – dichiara David Nucci presidente di Opi Firenze Pistoia -. Per questo vogliamo ringraziarli e ribadire che proseguiremo nel segno della continuità con quanto fatto in questi ultimi anni, con l’obiettivo di sostenere la crescita della nostra professione nel futuro. Prevediamo però di far crescere i giovani, nell’auspicio di vederli subentrare nelle cariche. Alla base di tutto, come sintetizzato dal nome della lista che ci ha rappresentato, ci sarà la volontà di fare squadra, agendo all’interno e all’esterno per concentrare l’attenzione sul mondo dell’infermieristica. Il nostro impegno andrà ancora una volta in questo senso».
Insediate anche le cariche delle commissioni d’Albo e il collegio dei revisori dei conti. La commissione d’Albo degli Infermieri vede come presidente Laura D’Addio, affiancata dal vicepresidente Francesco Cichero e dal segretario Andrea Bianchi. Presidente della Commissione d’Albo degli Infermieri pediatriciè stata eletta Simona Vergna; come vicepresidente Genoveva Alexa. Il Collegio dei revisori dei conti vede come presidente Lapo Sassorossi, affiancato da Roberto Buonincontro e Alice Grieco; supplente Stefania Regoli.