Super fine settimana per i podisti della Silvano Fedi, fatto di 6 affermazioni che portano la quota stagionale al ragguardevole numero di 112.
Tutto troppo facile verrebbe da dire. Però, per arrivare a un risultato del genere, c’è bisogno di mettere a segno una prestazione che vada vicino alla perfezione.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, alla luce della riapertura straordinaria della campagna abbonamenti 2024/25 “Il più grande Spettaholo” della scorsa settimana, il nuovo dato aggiornato delle tessere staccate per il campionato in corso è di 2356.
350 podisti di cui 200 camminatori hanno dato vita all’edizione numero quarantatre dell’Attraverso il verde dei vivai pistoiesi, richiamati anche dal precorso green e per l’offerta a sorteggio alla fine della gara delle piante offerte da i vivaisti locali.
Una vittoria vietata ai deboli di cuore quella conquistata dall’Estra Pistoia al PalaRadi di Cremona nella terza giornata di Lba 2024/25.
In questi giorni ha preso il via anche il campionato Under15 Eccellenza che va ad aggiungersi agli altri dei più grandi già partiti precedentemente. Facciamo il consueto recap settimanale.
E’ stato il colpo a effetto in casa Estra Pistoia Basket 2000 a pochi giorni dall’inizio della stagione 2024/25 di Lba e, domenica scorsa alla Unipol Arena di Bologna, ha fatto il suo debutto in maglia biancorossa contro la Virtus.
Settimana di gare per una decina di runner della Silvano Fedi, con ottimi risultati ad allungare l’annata già super positiva del sodalizio biancorosso.
L'inaugurazione della mostra "Premio architettura Toscana" è in programma giovedì 17 ottobre.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Dopo il successo degli scorsi tre anni di laboratorio teatrale per bambini, ragazzi e adulti, raddoppiano le sedi. La compagnia Penta Teatro Aps invita la cittadinanza a partecipare alle lezioni di prova gratuite, che si terranno:
martedì 1 ottobre presso la sala teatrale “La Tenda”, alle Casermette (via Forlanini, 11)
giovedì 3 ottobre presso la sala teatrale del circolo Garibaldi in corso Gramsci, 52
Bambini/ragazzi (9-14 anni): ore 18.15 adulti (dai 18 anni in su): ore 20.30
I laboratori hanno l’obiettivo di offrire un’opportunità di formazione artistica e di crescita personale. Attraverso giochi teatrali ed esercizi, i partecipanti impareranno a utilizzare il corpo, la voce e la mente in maniera creativa, esplorando le proprie potenzialità e acquisendo sempre più sicurezza di sé. Affineranno la capacità di esprimere liberamente le proprie emozioni e di relazionarsi all’altro con fiducia.
A fine anno i corsisti porteranno in scena, sotto la guida della docente, un vero e proprio spettacolo teatrale aperto al pubblico.
Le due sedi offrono un’esperienza immersiva, poiché sono dotate di un’ampia sala con palcoscenico illuminato che permetterà di incontrarsi ogni settimana in un’atmosfera magica.
I corsi sono a cura di Gaia Perretta, presidente e attrice della compagnia Penta Teatro Aps.
Per info e prenotazioni: Cell. (anche WhatsApp) 339.1523409 mail: compagnia.penta.teatro@gmail.com