Super fine settimana per i podisti della Silvano Fedi, fatto di 6 affermazioni che portano la quota stagionale al ragguardevole numero di 112.
Tutto troppo facile verrebbe da dire. Però, per arrivare a un risultato del genere, c’è bisogno di mettere a segno una prestazione che vada vicino alla perfezione.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, alla luce della riapertura straordinaria della campagna abbonamenti 2024/25 “Il più grande Spettaholo” della scorsa settimana, il nuovo dato aggiornato delle tessere staccate per il campionato in corso è di 2356.
350 podisti di cui 200 camminatori hanno dato vita all’edizione numero quarantatre dell’Attraverso il verde dei vivai pistoiesi, richiamati anche dal precorso green e per l’offerta a sorteggio alla fine della gara delle piante offerte da i vivaisti locali.
Una vittoria vietata ai deboli di cuore quella conquistata dall’Estra Pistoia al PalaRadi di Cremona nella terza giornata di Lba 2024/25.
In questi giorni ha preso il via anche il campionato Under15 Eccellenza che va ad aggiungersi agli altri dei più grandi già partiti precedentemente. Facciamo il consueto recap settimanale.
E’ stato il colpo a effetto in casa Estra Pistoia Basket 2000 a pochi giorni dall’inizio della stagione 2024/25 di Lba e, domenica scorsa alla Unipol Arena di Bologna, ha fatto il suo debutto in maglia biancorossa contro la Virtus.
Settimana di gare per una decina di runner della Silvano Fedi, con ottimi risultati ad allungare l’annata già super positiva del sodalizio biancorosso.
L'inaugurazione della mostra "Premio architettura Toscana" è in programma giovedì 17 ottobre.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Pistoia di nuovo protagonista della distribuzione delle calzature con la 16° edizione di “Toscana Fashion”: la manifestazione, dedicata a espositori e buyer, è in programma da domenica 29 settembre a martedì 1 ottobre.
Collocato all’interno delle serre del Toscana Fair, a simboleggiare la fusione con il lato green del territorio, l’appuntamento consentirà agli agenti di commercio provenienti dalla Toscana e dal Centro Italia di conoscere, in anteprima, 150 campionari proposti da 22 espositori che comporranno la collezione primavera – estate 2025 del settore calzature. Una grande vetrina riservata agli addetti ai lavori, dunque, per intercettare i trend di maggiore rilievo, sviluppare nuove sinergie e allinearsi alle esigenze espresse dal mercato.
Per Simone Ramello, presidente dell’associazione Toscana Fashion, “Questo è un evento che continua a consolidarsi di anno in anno, attestando sempre di più Pistoia come punto di riferimento nel centro Italia. La risposta da parte dei player cresce ad ogni edizione, perché qui si crea un efficace incontro tra domanda e offerta, ed è possibile confrontarsi sulle nuove tendenze. Inoltre, la location che ospita l’evento esalta la vocazione green della città, che ne beneficia in termini di visibilità”.
“La filiera della moda – commenta il direttore di Confcommercio, Tiziano Tempestini – sta attraversando globalmente un momento tutt’altro che facile. Parliamo di un segmento che rappresenta una fetta importante delle nostre economie territoriali e, come tale, deve essere adeguatamente supportato. In questo senso, manifestazioni sempre più solide e in crescita come Toscana Fashion contribuiscono attivamente a valorizzare il lavoro degli operatori, mettendo al contempo la città sotto i riflettori dei media”.
Toscana Fashion è organizzata dall'associazione Toscana Fashion in collaborazione con Confcommercio Pistoia e Prato e Fnaarc - Federazione nazionale agenti e rappresentanti di commercio di Confcommercio. Gode inoltre del patrocinio di Federazione moda Italia - Federazione nazionale, in rappresentanza delle attività del settore moda di Confcommercio, che collabora con l’iniziativa per offrire maggior visibilità verso il target di riferimento, costituito dai negozi di calzature della Toscana e, più in generale, del Centro Italia.