Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 02:01 - 20/1/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Presidente in quota Forza Italia.

Per capire il personaggio ed il suo rapporto col caimano , si trova abbondante materiale e penso anche dagli atti parlamentari , l appoggio alla tesi della nipote .....
HOCKEY

Finalmente arancione anche in campo femminile assoluto, dopo oltre un decennio una formazione di Pistoia torna alle competizioni e con buone prospettive future.

SCHERMA

Davide Cutillo ha staccato il biglietto per la finale dei campionati italiani under 17 di fioretto che si disputeranno nel prossimo mese di maggio a Catania.

BASKET

Tredicesima vittoria consecutiva per la Gema Montecatini, che dopo un mese di stop in campionato (causa pausa natalizia e poi le prime due giornate rimandate dal covid) ha dimostrato di non avere affatto ruggine o scorie addosso.

SCHERMA

Prima grande soddisfazione nel circuito europeo under 17 per Fabio Mastromarino. 

SCHERMA

Un azzurro per due.

BASKET

Ventinove giorni dopo l'ultima volta, Gema Montecatini è pronta a tornare in campo per una partita ufficiale. Il 17 dicembre, giorno della dodicesima vittoria consecutiva a Prato, sembra però ormai lontanissimo.

BASKET

Riceviamo da parte di Mtvb Herons e pubblichiamo.

HOCKEY

Se non è un evento poco ci manca, finalmente dopo oltre un decennio di assenza Pistoia ripresenterà una formazione senior femminile nei massimi campionati italiani.

none_o

Consigli di lettura di Maria Valentina Luccioli.

none_o

Inaugurazione il 19 gennaio alle 18,30, nei locali della Federazione provinciale di Rifondazione Comunista di Pistoia.

La signora in blu
Viaggio nel profumo delle .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno di Terra, Cardinale, domiciliato in Saturno ed esaltato in Marte.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'oroscopo di gennaio

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
PESCIA
Al via il Delfino d'Argento: si vota per scegliere il pesciatino dell'anno

25/4/2011 - 8:46

PESCIA
DOPO tante settimane di febbrili preparativi, nei bar e nelle edicole pesciatine è finalmente possibile votare per il Delfino d’Argento, il premio organizzato dalla sezione pesciatina dell’Avis in collaborazione con Galaxy Animation e con il patrocinio del Comune di Pescia destinato a quelle persone che, nel corso del 2010, con il proprio lavoro hanno acceso uno spot sulla città. La votazione ha inzio da martedì 26 aprile.

 

 "Con questo premio - affermano i promotori dell’iniziativa, Emanuele Cutsodontis e Paolo Galli -  vogliamo ringraziare tutte quelle persone che si sono date da fare per far crescere la nostra città e, allo stesso tempo, stimolare gli altri nostri concittadini a dare qualcosa di più. Non volevamo un premio che fosse, in qualche modo, calato dall’alto: volevamo una scelta il più possibile partecipata dai pesciatini. Per questo abbiamo deciso di selezionare, attraverso una giuria, cinque nomi per ogni categoria, e di farli votare attraverso delle schede precompilate che abbiamo disposto negli esercizi pubblici che espongono la nostra locandina. C’è tempo per votare fino a mercoledì 11 maggio, quando ritireremo le schede e faremo i conteggi dei voti. E sabato 14 aspettiamo tutti al cinema Spendor, alle 16, per la cerimonia di premiazione".

 

È possibile votare anche sul blog dell’Avis all’indirizzo http://aviscomunalepescia.wordpress.com.

 

I candidati sono: per la categoria Sport: Sabrina Carmignani, otto volte campionessa toscana di karate nella specialità Kata; Federco Gargari, più volte campione toscano e vicecampione italiano di tiro con l’arco, specialità Hunter Field e Fita; Marta Vantaggioli, vice campionessa toscana Slalom; Lorenzo Giornelli, due titoli toscani kickboxing, specialità Lightcontact; Matteo Silvestri, campione italiano tiro a segno carabina bersaglio mobile;

nella categoria Volontariato: Roberto Rossi, presidente di Collodi Insieme; Edo Galligani, Rete Valleriana; Piero Grandi, Cerotti Colorati; Gianfranco Fucci, Montagnardi; Maurizio Giuntini, Lucignolo;

nella categoria Cultura: Fabrizio Silei, Silvio Viola, Valerio Di Piramo, Cesare Bocci e Alberto Maria Onori.

Nella categoria Commercio la scelta è lasciata libera.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: