In questi giorni ha preso il via anche il campionato Under15 Eccellenza che va ad aggiungersi agli altri dei più grandi già partiti precedentemente. Facciamo il consueto recap settimanale.
E’ stato il colpo a effetto in casa Estra Pistoia Basket 2000 a pochi giorni dall’inizio della stagione 2024/25 di Lba e, domenica scorsa alla Unipol Arena di Bologna, ha fatto il suo debutto in maglia biancorossa contro la Virtus.
Settimana di gare per una decina di runner della Silvano Fedi, con ottimi risultati ad allungare l’annata già super positiva del sodalizio biancorosso.
Si chiude con una sconfitta la seconda giornata di andata di Lba 2024/25 dell’Estra Pistoia Basket, che sul parquet dell’Unipol Arena di Casalecchio lotta per 40 minuti ma deve inchinarsi alla forza della Virtus Bologna, che chiude sul 84-68 dopo aver comandato nel punteggio per tutta la partita.
La stagione per la Scherma Pistoia 1894 – Chianti Banca si apre con un ottimo responso dalle sempre temutissime qualifiche regionali per i campionati italiani assoluti.
Vittoria, al 45° Rally Città di Pistoia, per Federico Gasperetti e Federico Ferrari (Citroen C3 Rally2), per quello che è il tris di allori per l’equipaggio della montagna pistoiese, dopo i successi ottenuti nel 2006 e 2016.
-Con la perfetta organizzazione della Montecatini Marathon e la collaborazione del gruppo Avis locale,si è corsa l’edizione numero nove della gara podistica ‘’Avis Run Montecatini Terme’’ sulla distanza di km 10 per i competitivi e di km 5 per i partecipanti alla ludico motoria.
La Scherma Pistoia 1894 ha ripreso l’attività in vista dei primi appuntamenti agonistici che bussano alle sue porte.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Una mostra tematica di uniformi, cimeli storici, cartoline, interi postali e tavole illustrative d’epoca.
Un grande grazie! E’ quello che la società Pistoia Basket 2000 intende rivolgere a tutta la tifoseria, agli appassionati che nel corso dell’ultimo mese hanno rivolto la propria fiducia al club sottoscrivendo l’abbonamento per la stagione di Lba 2024/25.
E così “Il più grande spettaHolo” raggiunge l’importante traguardo delle 2290 tessere sottoscritte tra chi ha rinnovato il proprio abbonamento dalla scorsa stagione nella Fase 1 passando per chi si è avvicinato a Estra Pistoia Basket nella Fase 2, che si è chiusa al botteghino sabato 21 settembre e online su www.etes.it alle ore 8 di lunedì 23 settembre.
“Il dato raggiunto al termine della campagna abbonamenti è di quelli particolarmente importanti – afferma il direttore marketing di Estra Pistoia Basket 2000, Andrea Agazzani – come detto in sede di presentazione lo scorso 24 luglio abbiamo attuato politiche di prezzi che andavano a strizzare l’occhio ai tifosi, sia quelli più fedeli da anni sia coloro che hanno deciso di abbonarsi per la prima volta ed alla fine il risultato è notevole. Il concetto lanciato fin dall’inizio di “Siamo noi, io e te” devo dire che ha riscontrato un notevole successo, è stato apprezzato dai tifosi che hanno interagito al massimo a livello social ed è un aspetto che ci fa capire quello che sia l’attaccamento della città e degli appassionati ad un bene di tutti che è il Pistoia Basket. Avere uno zoccolo duro così ampio, che supera il numero complessivo di abbonamenti sottoscritti lo scorso anno fra prima fase e girone di ritorno, è una ulteriore iniezione di fiducia per tutte le anime del club in vista dell’inizio del campionato”.