Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 08:10 - 09/10/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E finalmente l'ex assessore nullafacente per 5 anni (in Comune) e trombato alle ultime elezioni per manifesta incapacità di realizzare alcunché, è tornato alla sua grande passione: i social network. .....
BASKET

Si chiude con una sconfitta la seconda giornata di andata di Lba 2024/25 dell’Estra Pistoia Basket, che sul parquet dell’Unipol Arena di Casalecchio lotta per 40 minuti ma deve inchinarsi alla forza della Virtus Bologna, che chiude sul 84-68 dopo aver comandato nel punteggio per tutta la partita.

SCHERMA

La stagione per la Scherma Pistoia 1894 – Chianti Banca si apre con un ottimo responso dalle sempre temutissime qualifiche regionali per i campionati italiani assoluti. 

RALLY

Vittoria, al 45° Rally Città di Pistoia, per Federico Gasperetti e Federico Ferrari (Citroen C3 Rally2), per quello che è il tris di allori per l’equipaggio della montagna pistoiese, dopo i successi ottenuti nel 2006 e 2016.

PODISMO

-Con la perfetta organizzazione della Montecatini Marathon e la collaborazione del gruppo Avis locale,si è corsa l’edizione numero nove della gara podistica ‘’Avis Run Montecatini Terme’’ sulla distanza di km 10 per i competitivi e di km 5 per i partecipanti alla ludico motoria.

SCHERMA

La Scherma Pistoia 1894 ha ripreso l’attività in vista dei primi appuntamenti agonistici che bussano alle sue porte.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, contestualmente al lavoro che viene portato avanti ogni giorno dal lato sportivo per ottenere importanti risultati nel campionato 2024/25 di Lba, da mesi procede in maniera spedita anche il progetto di rafforzamento ed espansione del club.

BASKET

E' stato organizzato un incontro fra il presidente biancorosso 𝐑𝐨𝐧 𝐑𝐨𝐰𝐚𝐧 ed il patron dei gigliati 𝐑𝐨𝐜𝐜𝐨 𝐂𝐨𝐦𝐦𝐢𝐬𝐬𝐨.

SPORT

Tante associazioni sportive a rappresentare i tanti sport che si praticano a Pescia.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Una mostra tematica di uniformi, cimeli storici, cartoline, interi postali e tavole illustrative d’epoca.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli


Oroscopo di ottobre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Con l'autunno arriva il soave, raffinatissimo e diplomatico segno della Bilancia.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
SERRAVALLE
Il sindaco Lunardi dopo le parole di Gorbi: "Questa persona estromessa solo nell'interesse della comunità"

13/9/2024 - 13:47

Il sindaco Piero Lunardi replica alle afrermazioni di Federico Gorbi.


"Cari concittadini e concittadine, mi rivolgo a voi oggi in merito alle recenti affermazioni emerse durante la conferenza stampa tenuta da un ex componente della nostra giunta comunale.

 

E' fondamentale per me e per l'amministrazione comunale assicurarci che la verità sia ben compresa e che le voci infondate non generino confusione o preoccupazione tra di noi. L'ex assessore ha espresso opinioni personali che rispettiamo, ma che non riflettono in alcun modo la realtà dei fatti e l'impegno collettivo della nostra amministrazione.

 

La decisione di estromettere questa persona dal suo incarico è stata presa unicamente nell'interesse della comunità basata su criteri di responsabilità e professionalità. Vorrei ribadire che il nostro impegno nei confronti del benessere e dello sviluppo del nostro comune è più forte che mai. Continueremo a lavorare con trasparenza, dedizione e responsabilità, coinvolgendo voi cittadini nei processi decisionali più importanti.

 

L'amministrazione è sempre aperta al dialogo costruttivo e rimaniamo disponibili per ogni chiarimento necessario. Invitiamo tutti a partecipare attivamente alla vita del nostro comune, rimanendo uniti per affrontare insieme ogni sfida futura.


Prossimamente insieme alla giunta verrà tenuta una conferenza stampa per fare chiarezza sull'intera vicenda. Grazie per la vostra attenzione e il vostro continuo supporto".

Fonte: Comune Serravalle
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




16/9/2024 - 11:34

AUTORE:
S. C.

Quando l'opposizione è completamente asssente, manca lo spirito di squadra che tiene unita la coalizione e si finisce per litigare al proprio interno.

13/9/2024 - 16:45

AUTORE:
ANGELO

MA CHE DISCORSI FA? NON HA DETTO NULLA! MI SA CHE NON VUOL DIRE LA VERITA' DI QUELLO CHE E' AVVENUTO. QUI C'E' SOTTO QUALCOSA CHE NESSUNO RACCONTA

13/9/2024 - 14:41

AUTORE:
Baldo

"Questa persona"? Ma non lo nomina mai? Parla come un bullo di periferia...che squallido teatrino