Si chiude con una sconfitta la seconda giornata di andata di Lba 2024/25 dell’Estra Pistoia Basket, che sul parquet dell’Unipol Arena di Casalecchio lotta per 40 minuti ma deve inchinarsi alla forza della Virtus Bologna, che chiude sul 84-68 dopo aver comandato nel punteggio per tutta la partita.
La stagione per la Scherma Pistoia 1894 – Chianti Banca si apre con un ottimo responso dalle sempre temutissime qualifiche regionali per i campionati italiani assoluti.
Vittoria, al 45° Rally Città di Pistoia, per Federico Gasperetti e Federico Ferrari (Citroen C3 Rally2), per quello che è il tris di allori per l’equipaggio della montagna pistoiese, dopo i successi ottenuti nel 2006 e 2016.
-Con la perfetta organizzazione della Montecatini Marathon e la collaborazione del gruppo Avis locale,si è corsa l’edizione numero nove della gara podistica ‘’Avis Run Montecatini Terme’’ sulla distanza di km 10 per i competitivi e di km 5 per i partecipanti alla ludico motoria.
La Scherma Pistoia 1894 ha ripreso l’attività in vista dei primi appuntamenti agonistici che bussano alle sue porte.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, contestualmente al lavoro che viene portato avanti ogni giorno dal lato sportivo per ottenere importanti risultati nel campionato 2024/25 di Lba, da mesi procede in maniera spedita anche il progetto di rafforzamento ed espansione del club.
E' stato organizzato un incontro fra il presidente biancorosso 𝐑𝐨𝐧 𝐑𝐨𝐰𝐚𝐧 ed il patron dei gigliati 𝐑𝐨𝐜𝐜𝐨 𝐂𝐨𝐦𝐦𝐢𝐬𝐬𝐨.
Tante associazioni sportive a rappresentare i tanti sport che si praticano a Pescia.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Una mostra tematica di uniformi, cimeli storici, cartoline, interi postali e tavole illustrative d’epoca.
Fabo Herons Basket Montecatini e Basketball Club Lucca da questa stagione daranno vita ad una serie di collaborazioni dove sono previsti benefici anche per i tifosi delle due società. In particolare, oggi viene annunciata una campagna promozionale, che varrà per l'intera stagione e che punta ad agevolare gli abbonati dell'una che intendano andare a vedere la partita dell'altra.
Gli abbonati di Bcl possono presentarsi con la propria tessera al Palatagliate in occasione delle partite casalinghe di Fabo Herons e, acquistando un biglietto nei settori di tribuna, riceveranno in aggiunta un biglietto omaggio nel medesimo settore.
Quindi il classico “prendi 2, paghi 1”. Questa promozione è valida per tutte le partite della stagione regolare, fatta eccezione per i derby con la Pallacanestro Montecatini e con la Pielle Livorno. Stesso identico benefit lo avranno gli abbonati della Fabo Herons che vorranno andare a vedere le gare in casa di Bcl, fatta eccezione per le partite che si giocheranno in occasione del Basket Day (dedicato alla Croce Verde di Lucca) e del Bcl Day.
Un modo concreto per rinsaldare l'amicizia tra le città di Lucca e di Montecatini Terme che, da un punto di vista cestistico, risale a oltre 35 anni fa quando il Montecatini Sporting Club si trasferì per 3 stagioni e mezzo al Palatagliate per giocare prima la serie A2 e poi la serie A1, riuscendo a coinvolgere tantissimi tifosi locali.
Intanto al termine dell’amichevole tra Bcl Lucca-Fabo Herons Montecatini di mercoledì sera è andato in scena in casa della Virtus Atletica Lucca un “terzo tempo” assieme a Bcl Lucca, Libertas Lucca, Lucca Sky Walkers, Le Mura Spring e naturalmente ai padroni di casa dell’Atletica Virtus Lucca.Il terzo tempo, al quale hanno partecipato le squadre e gli staff al completo di Fabo Herons e Bcl Lucca, ha rappresentato un momento per conoscerci meglio e augurarci un buon inizio di stagione!Ringraziamo sentitamente l’amministrazione del Comune di Lucca, rappresentata all’evento dal sindaco Mario Pardini e dall’assessore allo sport Fabio Barsanti.