Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver prolungato l’accordo in essere con l’atleta Daniele Magro.
Il 25 e 26 giugno la Asd Arcieri del Micco organizzerà a Pistoia l'edizione 2022 della Coppa Italia Master Fitarco di tiro con l'arco presso lo stadio comunale.
Al poligono di Tiro a segno nazionale sezione di Lucca nei due week end centrali del mese di giugno è andato in scena il Campionato regionale federale.
Ha di che sorridere Masino Motorsport, guardando agli ottimi riscontri ricevuti dal 9° Rally Terra di Argil, andato in scena nel weekend appena concluso e secondo appuntamento della Coppa Rally di Zona 7.
Il caldo di questi giorni e la vicina gara di Montecatini ha tenuto lontano i podisti la edizione 2022 del <<Trail del Capitano di ventura Spadaforte>> che si e disputato nel borgo sopra Buggiano.
Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’atleta Jordon Malik Varnado.
L’Atletica Montecatini,con il patrocinio dell’ amministrazione comunale hanno voluto ricordare Raoul Bellandi,factotum di tutte le iniziative sportive della cittadina termale,organizzando una gara podistica con relativo trofeo alla memoria,giunto alla dodicesima edizione.
Nonostante la serata calda e afosa 230 podisti hanno dato vita alla edizione 2022 della <<Sudatina Montalese – Trofeo Memorial Alessandro Ciani Avis Comunale>> , gara podistica competitiva di km 10 e ludico motoria di km 3,800, organizzata dalla locale società Gruppo Podistico Trekking e Cammino Croce Oro Montale
Consigli di lettura di Ilaria Cecchi
Sabato 25 giugno alle ore 10 inaugura al pubblico la mostra LibereForme.
"Sembra che per questo 25 aprile non siano previsti i consueti festeggiamenti del santo patrono – dichiara Panzi – festeggiamenti che quest’anno, fra l’altro, nell’anniversario dei 150 anni dell’Unità d’Italia ricadono nel giorno di Pasquetta.
Da sempre la festa ha dato impulso al commercio del centro cittadino e nonostante le difficoltà di bilancio era auspicabile che la nostra amministrazione non avesse cancellato quelle iniziative."
Conclude Panzi "Come accade per l’illuminazione natalizia, i commercianti hanno sempre aderito ad iniziative di promozione ed il buon senso avrebbe voluto che l’assessorato alle attività produttive avesse attivato per tempo le associazioni di categoria al fine di reperire parte delle risorse necessarie fra gli esercenti, nonché interessare la varie associazioni ed onlus che operano sul nostro territorio".