Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 01:11 - 09/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Tempo di presentazione ufficiale, in casa Estra Pistoia Basket 2000, per il neo coach Zare Markovski.

BASKET

Bilancio ampiamente positivo quello dell’ultimo weekend di partite del Pistoia Basket Junior.

BASKET

Uno dei leader del gruppo, un autentico senatore dello spogliatoio (e della storia biancorossa) che, anche in questa circostanza, ha suonato la carica contro le bocche da fuoco reggiane con la grande grinta difensiva che lo contraddistingue.

BASKET

Con un breve comunicato stampa la società Péistoia Basket 2000 dà il benservito a coach Dante Calabria. "A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che al termine dell’esito dei procedimenti disciplinari nei confronti di coach Dante Calabria, in data odierna ne è stato deliberato il licenziamento per giusta causa".

PODISMO

La stagione podistica corre veloce verso il termine della stagione e i podisti della Silvano Fedi non mollano di un centimetro.

PODISMO

In una giornata di sole e una temperatura mite, si è disputato al ciclodromo ‘’Alfredo Martini’’ di Ponte Buggianese la quinta edizione del ‘’Trofeo Pier Luigi Romani-8° Memorial Massimo Massimi-Trofeo Aido’’.

BASKET

Una notte speciale, in tutti i sensi, quella del PalaCarrara.

BASKET

Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.

none_o

Dal 6 novembre 2024 al 6 gennaio 2025, presso i locali di Pieraccini (via Leoncavallo a Montecatini).

none_o

Alla biblioteca San Giorgio arriva un weekend in cui a farla da protagonista sono le esposizioni.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PISTOIA
Tre giorni con la Festa de l'Unità a Ponte alle Tavole

10/9/2024 - 12:57

Il 12, 13 e 14 settembre torna a Ponte alle Tavole la festa de l'Unità. Tre gli appuntamenti.

 

Giovedì 12 ore 21:15 "Medicina e salute di genere" per capire cosa significa  e come oggi la prevenzione, la diagnosi e la cura di molte patologie non possono prescindere dallo studio delle differenze biologiche fisiologiche ed antropologiche delle persone. Se ne parlerà con Daniele Cohen medico e divulgatore scientifico nonché coautore del libro "Quella voce che nessuno ascolta", con Monica Bettoni medica componente dell'Osservatorio nazionale sulla medicina di genere, con Francesca Torricelli genetista della segreteria regionale donne Dem, coordina Antonella Cotti portavoce provinciale donne Dem.

 

Venerdi 13 ore 20 "A cena con", una serata dedicata a chi vorrà parlare, chiedere e farsi ascoltare dai politici presenti: l'on. Marco Furfaro della segreteria nazionale Pd, l'on Emiliano fossi segretario regionale del Pd, Eugenio Giani presidente della Regione Toscana, Walter Tripi segretario comunale del Pd, Alessia Paoli segretaria comunale dei Giovani democratici, Antonella Cotti portavoce provinciale delle donne democratiche, i consiglieri comunali Pd, la consigliera regionale Federica Fratoni e il consigliere regionale Marco Niccolai.

 

Sabato 14 ore 16 "Disinvestimenti e autonomia differenziata nella scuola pubblica", si cercherà di capire quale impatto avrà l'autonomia differenziata sulla scuola pubblica, in base alla legge 86 del 26 giugno  2024. La scuola e l'istruzione sono un bene universale cui tutti e tutte devono accedere in uguale misura a nord ed al sud, in scuole di periferie e nelle grandi città, ne devono poter beneficiare tutte le classi sociali. Se ne parlerà con la segretaria provinciale Flc Cgil Lucia Bagnoli, con la  presidente regionale Andis Angela Desideri, con la responsabile regionale scuola Pd Toscana Simona Querci, con il rappresentante studenti e studentesse Alessio Mantellassi, coordina Antonella Cotti. Dalle 21 musica e balli a ingresso libero con Cristina Bandgioco del tappo per vincere piante verdi, tavolo dello scambio e del dono solidale del libro, ogni sera cucina in funzione. Prenotazioni al numero  0573 401260.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: