Si chiude con una sconfitta la seconda giornata di andata di Lba 2024/25 dell’Estra Pistoia Basket, che sul parquet dell’Unipol Arena di Casalecchio lotta per 40 minuti ma deve inchinarsi alla forza della Virtus Bologna, che chiude sul 84-68 dopo aver comandato nel punteggio per tutta la partita.
La stagione per la Scherma Pistoia 1894 – Chianti Banca si apre con un ottimo responso dalle sempre temutissime qualifiche regionali per i campionati italiani assoluti.
Vittoria, al 45° Rally Città di Pistoia, per Federico Gasperetti e Federico Ferrari (Citroen C3 Rally2), per quello che è il tris di allori per l’equipaggio della montagna pistoiese, dopo i successi ottenuti nel 2006 e 2016.
-Con la perfetta organizzazione della Montecatini Marathon e la collaborazione del gruppo Avis locale,si è corsa l’edizione numero nove della gara podistica ‘’Avis Run Montecatini Terme’’ sulla distanza di km 10 per i competitivi e di km 5 per i partecipanti alla ludico motoria.
La Scherma Pistoia 1894 ha ripreso l’attività in vista dei primi appuntamenti agonistici che bussano alle sue porte.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, contestualmente al lavoro che viene portato avanti ogni giorno dal lato sportivo per ottenere importanti risultati nel campionato 2024/25 di Lba, da mesi procede in maniera spedita anche il progetto di rafforzamento ed espansione del club.
E' stato organizzato un incontro fra il presidente biancorosso 𝐑𝐨𝐧 𝐑𝐨𝐰𝐚𝐧 ed il patron dei gigliati 𝐑𝐨𝐜𝐜𝐨 𝐂𝐨𝐦𝐦𝐢𝐬𝐬𝐨.
Tante associazioni sportive a rappresentare i tanti sport che si praticano a Pescia.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Una mostra tematica di uniformi, cimeli storici, cartoline, interi postali e tavole illustrative d’epoca.
Personale del commissariato di Montecatini ha eseguito la misura cautelare degli arresti domiciliari con braccialetto elettronico disposta dalla Procura della Repubblica di Pistoia a carico del cittadino straniero di origini tunisine che nella notte del 9 agosto scorso, unitamente a due connazionali minori, aveva perpetrato una rapina ai danni di un uomo italiano nel centro cittadino, in una via non distante dai locali della "movida", nel corso della quale lo avevano malmenato per sottrargli un orologio di valore, il telefono cellulare e il denaro contenuto nel portafogli.
Nel corso della notte stessa e della mattina successiva, a seguito di incessante attività di indagine, i tre autori del reato erano stati individuati dal personale del commissariato e deferiti in stato di libertà alle autorità giudiziarie competenti; a seguito di perquisizione personale e locale l'orologio veniva rinvenuto e restituito alla vittima.
Allo stato attuale, quindi, l'uomo si trova ristretto tra le mura della propria abitazione sita nella provincia di Lucca.