Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:10 - 09/10/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E finalmente l'ex assessore nullafacente per 5 anni (in Comune) e trombato alle ultime elezioni per manifesta incapacità di realizzare alcunché, è tornato alla sua grande passione: i social network. .....
BASKET

Si chiude con una sconfitta la seconda giornata di andata di Lba 2024/25 dell’Estra Pistoia Basket, che sul parquet dell’Unipol Arena di Casalecchio lotta per 40 minuti ma deve inchinarsi alla forza della Virtus Bologna, che chiude sul 84-68 dopo aver comandato nel punteggio per tutta la partita.

SCHERMA

La stagione per la Scherma Pistoia 1894 – Chianti Banca si apre con un ottimo responso dalle sempre temutissime qualifiche regionali per i campionati italiani assoluti. 

RALLY

Vittoria, al 45° Rally Città di Pistoia, per Federico Gasperetti e Federico Ferrari (Citroen C3 Rally2), per quello che è il tris di allori per l’equipaggio della montagna pistoiese, dopo i successi ottenuti nel 2006 e 2016.

PODISMO

-Con la perfetta organizzazione della Montecatini Marathon e la collaborazione del gruppo Avis locale,si è corsa l’edizione numero nove della gara podistica ‘’Avis Run Montecatini Terme’’ sulla distanza di km 10 per i competitivi e di km 5 per i partecipanti alla ludico motoria.

SCHERMA

La Scherma Pistoia 1894 ha ripreso l’attività in vista dei primi appuntamenti agonistici che bussano alle sue porte.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, contestualmente al lavoro che viene portato avanti ogni giorno dal lato sportivo per ottenere importanti risultati nel campionato 2024/25 di Lba, da mesi procede in maniera spedita anche il progetto di rafforzamento ed espansione del club.

BASKET

E' stato organizzato un incontro fra il presidente biancorosso 𝐑𝐨𝐧 𝐑𝐨𝐰𝐚𝐧 ed il patron dei gigliati 𝐑𝐨𝐜𝐜𝐨 𝐂𝐨𝐦𝐦𝐢𝐬𝐬𝐨.

SPORT

Tante associazioni sportive a rappresentare i tanti sport che si praticano a Pescia.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Una mostra tematica di uniformi, cimeli storici, cartoline, interi postali e tavole illustrative d’epoca.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli


Oroscopo di ottobre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Con l'autunno arriva il soave, raffinatissimo e diplomatico segno della Bilancia.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PESCIA
Alessia Bechelli è la nuova dirigente scolastica dell’Istituto tecnico agrario Anzilotti

6/9/2024 - 9:42

Classe 1974, originaria di Cantagrillo ma montecatinese di adozione, Alessia Bechelli è la nuova dirigente scolastica dell’Istituto tecnico agrario Anzilotti di Pescia, dove il primo settembre ha raccolto il testimone di Francesco Panico, trasferitosi in altra scuola del Lazio.


Bechelli, che è sposata con un docente del Martini, Massimo Paccagnini, e ha una figlia adolescente, ha una lunga carriera alle spalle come docente di matematica; ha iniziato a insegnare nel 2002, e ha prestato servizio in diverse scuole della Valdinievole, tra cui l’Alberghiero Martini e il Coluccio Salutati di Montecatini Terme; anni fa ha lavorato anche all’Anzilotti, dove quest’anno ha deciso di tornare in altra veste dopo gli ultimi quattro anni trascorsi a Lucca, al timone del polo Carrara-Nottolini-Busdraghi.

 

La decisione di partecipare al concorso per dirigenti scolastici risale al 2017, il primo incarico a Lucca arriva nel 2020. Il 2024 porta dunque con sé la decisione di trasferirsi per dirigere una scuola complessa ma vivace e dinamica, che sicuramente richiederà un grande impegno ma regalerà anche grandi soddisfazioni.

 

“Sono consapevole - queste le parole del messaggio di saluto di inizio anno scolastico - che chi sceglie di lavorare in scuole come questa ha grandi qualità umane, una visione particolare e una struttura forte per affrontare con passione tutto il lavoro che ci sarà da fare”.


Con la nuova dirigente all’Anzilotti arriva in ruolo anche la nuova direttrice dei servizi amministrativi, Carmela Donzelli; un notevole cambio al vertice, dunque, tutto al femminile, accompagnato da grande entusiasmo, nei confronti di un Istituto che saprà accettare le sfide del mercato del lavoro e stare al passo coi tempi.

Fonte: Istituto tecnico agrario Anzilotti
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




6/9/2024 - 11:13

AUTORE:
Andrea Fanucci

Grandissima persona , sarà una dirigente eccezionale