Con il mese di settembre ha preso il via anche l’attività di Pistoia Basket Girls, la fondamentale componente femminile del club biancorosso e le novità sono già importanti.
Ben 7 le gare disputate in questo fine settimana dai podisti della Silvano Fedi.
Dopo la due giorni non troppo positiva del Trofeo Carlo Lovari di Lucca, l’Estra Pistoia Basket 2000 è tornata in palestra per una nuova intensa settimana di allenamenti che porterà a quello che è l’ultimo test-match prima dell’inizio della regular season.
Sono aperte le iscrizioni per i corsi di judo 2024/2025 presso la palestra del Kodokan Montecatini in Massa e Cozzile, via Enrico Fermi n. 49 (zona Ipercoop).
Fabo Herons Montecatini ha il piacere di invitare i propri tifosi e sostenitori giovedì 19 settembre alle ore 18:30 al Playground “Roberto Fera” di Montecatini Terme sito all’esterno del Palavinci per la presentazione ufficiale della squadra rossoblù.
Si è disputata nella località della montagna pistoiese di San Marcello l’undicesima edizione del Montanaro Trail.
La classica gara podistica ‘’’ La Run…dagiata’’ sulla distanza di km 10 che si è svolta a Borgo a Buggiano, lungo le strade e sentieri delle colline borghigiane da dove i concorrenti potevano ammirare il panorama bellissimo della Valdinievole.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare una importante novità dal punto di vista della comunicazione e della diffusione delle notizie.
La mostra "Florilegio Italiano - Artisti invitano artisti" è prorogata fino a domenica 10 novembre.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I risultati dell'indagine di Altroconsumo, l'associazione indipendente dei consumatori che periodicamente mette a confronto i punti vendita della grande distribuzione italiana, attribuisce la palma della convenienza a Unicoop Firenze nelle sei città toscane inserite nell'indagine appena pubblicata. L'indagine ha toccato ben 65 città fra le quali Arezzo, Firenze, Lucca, Pisa, Pistoia e Prato dove Unicoop Firenze conquista il primo posto nella classifica dei supermercati più competitivi e convenienti. La rilevazione si è svolta tra il 4 e il 31 marzo e ha riguardato 126 categorie merceologiche (le più acquistate, secondo Istat) per ognuna delle quali sono stati registrati i prezzi di tutti i prodotti effettivamente presenti a scaffale, promozioni incluse.
Per ciascuna città, l'indagine ha rilevato poi il “Risparmio massimo in città”, cioè quanto si può risparmiare all'anno scegliendo il punto vendita più conveniente e in testa alla classifica. Facendo spesa nei Coop.fi, il risparmio va dai 347 agli oltre 1.250 euro sulla spesa di un anno: la convenienza massima è stata rilevata sulla piazza di Firenze dove la spesa in un superstore Coop.fi permette di risparmiare fino a 1.259 euro l’anno.
L'indagine ha calcolato anche un indice di convenienza 100 che misura il posizionamento di prezzo di insegne e punti vendita a livello nazionale e locale: i punti vendita Coop.fi delle sei città inserite nell'indagine hanno ottenuto indici fra 107 e 113, con Arezzo e Firenze che registrano il migliore indice di convenienza. Dall’indagine emerge anche che Lombardia, Toscana, Trentino Alto Adige e Veneto, dove il reddito è più alto, sono tra le regioni più economiche.