Con il mese di settembre ha preso il via anche l’attività di Pistoia Basket Girls, la fondamentale componente femminile del club biancorosso e le novità sono già importanti.
Ben 7 le gare disputate in questo fine settimana dai podisti della Silvano Fedi.
Dopo la due giorni non troppo positiva del Trofeo Carlo Lovari di Lucca, l’Estra Pistoia Basket 2000 è tornata in palestra per una nuova intensa settimana di allenamenti che porterà a quello che è l’ultimo test-match prima dell’inizio della regular season.
Sono aperte le iscrizioni per i corsi di judo 2024/2025 presso la palestra del Kodokan Montecatini in Massa e Cozzile, via Enrico Fermi n. 49 (zona Ipercoop).
Fabo Herons Montecatini ha il piacere di invitare i propri tifosi e sostenitori giovedì 19 settembre alle ore 18:30 al Playground “Roberto Fera” di Montecatini Terme sito all’esterno del Palavinci per la presentazione ufficiale della squadra rossoblù.
Si è disputata nella località della montagna pistoiese di San Marcello l’undicesima edizione del Montanaro Trail.
La classica gara podistica ‘’’ La Run…dagiata’’ sulla distanza di km 10 che si è svolta a Borgo a Buggiano, lungo le strade e sentieri delle colline borghigiane da dove i concorrenti potevano ammirare il panorama bellissimo della Valdinievole.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare una importante novità dal punto di vista della comunicazione e della diffusione delle notizie.
La mostra "Florilegio Italiano - Artisti invitano artisti" è prorogata fino a domenica 10 novembre.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Il Comune di Ponte Buggianese, in collaborazione con Agoraà associazione di incontro e cultura e il supporto di Alia Servizi Ambientali presenta “Cosa succede in piazzetta?”.
Si tratta di una serie di eventi che avranno luogo il 6, 7 e 8 settembre in piazza Ilaria Alpi, nel centro storico di Ponte Buggianese alle ore 21.
"L’amministrazione promuove così il recupero di uno spazio che è stato restituito ai cittadini utilizzando un’area che una volta ospitava un piccolo teatro ed era stata a lungo inedificata e trascurata, occupata da ruderi proprio in un luogo lungo fiume fra i più caratteristici del paese. Il ridisegno urbanistico ha creato un luogo pubblico ma intimo che si presta come scenario per avvenimenti di socializzazione, intrattenimento e cultura all’aperto".
• Venerdì 6 settembre - Fossati Project Band, trio acustico che omaggia la produzione musicale di uno dei più importanti autori ed interpreti italiani.
• Sabato 7 settembre - Ruggine, propone parte della produzione pittorica di Doriana Tobaldo, dedicata ad immagini che attraverso dettagli di oggetti e luoghi del passato hanno ispirato racconti, poesie, canzoni ed altri contributi originali in un happening collettivo di creatività.
• Domenica 8 settembre - Un diario di bordo, Alessandro Bonelli dal vivo con le canzoni della sua produzione, con la band AleGro e il contributo teatrale di Simona Vannelli.
Un evento sostenibile realizzato con il supporto di Alia Multiutility: il decoro è un gioco di squadra.