Poche gare nel weekend causa maltempo, ma la Silvano Fedi rimane sempre protagonista.
Dopo una settimana di stop a causa di un leggero stiramento, Elijah Childs è tornato a lavorare a tempo pieno col resto del gruppo dell’Estra Pistoia Basket 2000 in palestra, proprio nel momento del ritorno al PalaCarrara.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che al termine della prima fase della campagna abbonamenti “Il più grande spettaHolo” che si è aperta lo scorso 24 agosto e conclusa sabato scorso, sono 1916 le tessere che sono state rinnovate dalla tifoseria biancorossa.
Missione compiuta, a Casciana Terme, per Top Gear Team, dove i fratelli Davide e Andrea Giordano, portacolori dell’Acn forze di polizia, hanno finito al 10° posto assoluto aggiudicandosi di nuovo la classifica “over 55”.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver firmato per il campionato in corso, con opzione per la stagione 2025/26, il playmaker italiano Alfredo Boglio che, fin dal primo giorno di allenamenti, era aggregato col resto della squadra.
Marc Hirschi porta per la prima volta la Svizzera nell'albo d'oro del Gp Industria & Artigianato, giunto alla sua 46^ edizione, giungendo tutto solo sul traguardo di Larciano in una gara funestata dal maltempo, che ha costretto il taglio dell'ultimo dei 9 giri previsti.
Il primo test con una pari avversaria di Lba finisce con una sconfitta per Estra Pistoia Basket.
All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme ultima riunione in notturna della stagione con un sabato che ha regalato tante ‘Emozioni’ come nelle premesse.
Il Parco di Pinocchio di Collodi ospita la mostra di illustrazione “Pinocchio, le mille e 1 storia”.
Un preambolo a..."Raccontami un libro".
Con l’anticipio giocato giovedì sera tra Pontelungo e Tobbiana, stravinto (7-0) dagli ospiti, si è aperto il terz’ultimo turno del campionato di Terza categoria, unico torneo che non si ferma neppure per il ponte pasquale.
Oggi si svolge il resto del programma con la capolista Cecina 2000 di scena al comunale di Stabbia opposta alla Ciregliese. I pistoiesi dopo un girone d’andata disastroso, sono tornati a credere nei playoff, grazie a una serie impressionante di risultati positivi.
Pronto a approfittare di un eventuale passo falso della battistrada c’è il Candeglia Porta al Borgo, impegnato nel derby col Pistoia Nord, e distante solo un punto dalla vetta.
Tornando in Valdinievole, il Ponte 2000, terzo della fila, gioca al Banditori contro il San Felice, avversario da non sottovalutare. Il Margine Coperta che chiude la zona playoff, è ospite alla Ramoscina di Gavinana della Liga Deportiva, terzultima. Infine il Santa Maria Buggiano, fuori da tutti i giochi, va a far visita al fanalino di coda Psb Pistoia.
Tutte le gare avranno inizio alle 15,30.
Classifica.
Cecina 2000 69, Candeglia Porta al Borgo 68, Ponte 2000 55, Amici Miei Agliana 52, Margine Coperta 51, Ciregliese 48, San Felice 54, Virtus Bottegone 43, Pontelungo, Tobbiana e Valdibure 42, Santa Maria Buggiano 41,, Arci Sarripoli 36, Tennis Club Agliana e Pistoia Nord 30, Liga Deportiva 29, Olmi 28, Psb Pistoia 24. (Pontelungo e Tobbiana hanno una gara in più).