Con il mese di settembre ha preso il via anche l’attività di Pistoia Basket Girls, la fondamentale componente femminile del club biancorosso e le novità sono già importanti.
Ben 7 le gare disputate in questo fine settimana dai podisti della Silvano Fedi.
Dopo la due giorni non troppo positiva del Trofeo Carlo Lovari di Lucca, l’Estra Pistoia Basket 2000 è tornata in palestra per una nuova intensa settimana di allenamenti che porterà a quello che è l’ultimo test-match prima dell’inizio della regular season.
Sono aperte le iscrizioni per i corsi di judo 2024/2025 presso la palestra del Kodokan Montecatini in Massa e Cozzile, via Enrico Fermi n. 49 (zona Ipercoop).
Fabo Herons Montecatini ha il piacere di invitare i propri tifosi e sostenitori giovedì 19 settembre alle ore 18:30 al Playground “Roberto Fera” di Montecatini Terme sito all’esterno del Palavinci per la presentazione ufficiale della squadra rossoblù.
Si è disputata nella località della montagna pistoiese di San Marcello l’undicesima edizione del Montanaro Trail.
La classica gara podistica ‘’’ La Run…dagiata’’ sulla distanza di km 10 che si è svolta a Borgo a Buggiano, lungo le strade e sentieri delle colline borghigiane da dove i concorrenti potevano ammirare il panorama bellissimo della Valdinievole.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare una importante novità dal punto di vista della comunicazione e della diffusione delle notizie.
La mostra "Florilegio Italiano - Artisti invitano artisti" è prorogata fino a domenica 10 novembre.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
L'inaugurazione della scuola primaria Modesta Rossi di Ponte alla Pergola, che è stata oggetto di un'importante opera di riqualificazione realizzata dal Comune, è fissata per mercoledì 4 settembre, ore 18, in via delle Capanne Vecchie 7.
Saranno presenti il sindaco Alessandro Tomasi, l'assessore all'edilizia scolastica Alessandra Frosini e il vescovo Fausto Tardelli per la benedizione dell'edificio. Parteciperanno, inoltre, la dirigente scolastica Manila Cherubini e le tante famiglie invitate per l'occasione.
Il 16 settembre i bambini e le bambine iscritte alla Modesta Rossi potranno rientrare in una scuola completamente rinnovata grazie ad un investimento di 1milione e 800mila euro.