Con il mese di settembre ha preso il via anche l’attività di Pistoia Basket Girls, la fondamentale componente femminile del club biancorosso e le novità sono già importanti.
Ben 7 le gare disputate in questo fine settimana dai podisti della Silvano Fedi.
Dopo la due giorni non troppo positiva del Trofeo Carlo Lovari di Lucca, l’Estra Pistoia Basket 2000 è tornata in palestra per una nuova intensa settimana di allenamenti che porterà a quello che è l’ultimo test-match prima dell’inizio della regular season.
Sono aperte le iscrizioni per i corsi di judo 2024/2025 presso la palestra del Kodokan Montecatini in Massa e Cozzile, via Enrico Fermi n. 49 (zona Ipercoop).
Fabo Herons Montecatini ha il piacere di invitare i propri tifosi e sostenitori giovedì 19 settembre alle ore 18:30 al Playground “Roberto Fera” di Montecatini Terme sito all’esterno del Palavinci per la presentazione ufficiale della squadra rossoblù.
Si è disputata nella località della montagna pistoiese di San Marcello l’undicesima edizione del Montanaro Trail.
La classica gara podistica ‘’’ La Run…dagiata’’ sulla distanza di km 10 che si è svolta a Borgo a Buggiano, lungo le strade e sentieri delle colline borghigiane da dove i concorrenti potevano ammirare il panorama bellissimo della Valdinievole.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare una importante novità dal punto di vista della comunicazione e della diffusione delle notizie.
La mostra "Florilegio Italiano - Artisti invitano artisti" è prorogata fino a domenica 10 novembre.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Il circolo del Partito democratico di Chiesina Uzzanese è al lavoro per raccogliere le firme per la proposta di legge popolare che chiede l'istituzione anche nel nostro paese di un salario minimo di 9 € l'ora.
È possibile firmare in due modi:
- online con lo Spid al link https://firme.salariominimosubito.it
- di persona all'Urp del Comune di Chiesina Uzzanese, piano terra palazzo comunale, dal lunedì al sabato dalle 9 alle 12. Per informazioni sull'orario di apertura numero 0572/418001 ufficio 2 interno 1
- contattando il circolo Pdall'email circolopdchiesinauzzanese@gmail.com o tramite la pagina Facebook "Circolo Pd Chiesina Uzzanese".
"La raccolta firme è aperta a tutti i cittadini elettori e il Pd è al lavoro anche su questa proposta perchè pensa ai 3,2 milioni di lavoratrici e di lavoratori che oggi hanno una retribuzione al di sotto di questa soglia.
In Italia negli ultimi due anni i salari reali sono diminuiti del 9 per cento per colpa dell’inflazione e nello stesso periodo, nei paesi dove esiste, il salario minimo è cresciuto e ha tutelato i lavoratori più poveri".