Classico appuntamento di inizio stagione quello andato in scena ieri sera, giovedì 5 settembre, in una delle splendide serre di “Toscana Fair” per presentare staff tecnico e squadra ai membri del Consorzio Pistoia Basket City.
Splendide notizie per l’Atletica Pistoia.
Mancano tre giorni alla 46^ edizione del Gp Industria & Artigianato di Larciano, corsa di categoria Pro organizzata dall'Uc Larcianese.
Tutto pronto per i Campionati Italiani Juniores di Bocce 2024 femminili e maschili della specialità Raffa.
Dopo la pausa estiva riparte il programma degli allenamenti gratuiti organizzati dal Montecatini Calcio.
All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme primo appuntamento di settembre e penultima riunione di trotto in notturna.
Dal 5 settembre il 45° Rally Città di Pistoia, entra nel vivo, con l’apertura delle iscrizioni, periodo che si allungherà fino al 25 settembre.
Proseguono le presentazioni alla stampa di tutti i nuovi volti della stagione 2024/25 di Estra Pistoia Basket 2000.
"Una volta bastava un chiodo" è il titolo della mostra collettiva.
Inaugurazione venerdì 6 settembre alle ore 17.30 nelle Sale Affrescate.
Ci hanno fatto emozionare, urlare di gioia e cantare insieme il nostro inno. Finisce con un bilancio di 40 medaglie (12 ori, 13 argenti e 15 bronzi) l'avventura dei nostri azzurri alle Olimpiadi di Parigi 2024.
Straordinario l'apporto arrivato dagli atleti delle Fiamme Oro, che hanno ottenuto ben 18 medaglie (5 ori, 6 argenti e 7 bronzi).
E oggi graditissima visita in questura della medaglia d’oro Gabriele Rossetti e della nuotatrice Giulia Gabbrielleschi, che hanno dato lustro ai nostri colori portando Pistoia in alto sul podio.
Ad attenderli il questore, i funzionari e il personale tutto con tanti sorrisi abbracci e racconti per la loro meravigliosa avventura.