Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 20:10 - 05/10/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Per me , la misura è colma .
La tua genia un po' mi diverte un po' mi intristisce .

Sei buono solo a pontificare ed a gonfiare il tuo petto come davanti ad uno specchio .

Sei la rana di Fedro. .....
BASKET

Il debutto, come normale, ha riservato luci e ombre per gli Herons.

PODISMO

Ancora un successo per il veterano Alessandro Calzolari (Montecatini Marathon) che si aggiudica la settima edizione della <<Avis Run Montecatini>>.

RALLY

La bandiera a scacchi del 43° Rally Città di Pistoia ha sventolato nel pomeriggio odierno di nuovo in centro città e lo ha fatto insieme a quella del Cile. 

PODISMO

Domenica 9 ottobre nella frazione di Ramini nel comune di Pistoia si corre la quarantunesima edizione <<ATTRAVERSO IL VERDE DEI VIVAI PISTOIESI>>sulla distanza di km 12 per i competitivi e di km 4 e 12 per i partecipanti alla ludico motoria interamente pianeggiante attraverso i vivai della zona.

BASKET

Inizia il primo storico campionato di Serie C per la Gioielleria Mancini che nel debutto stagionale affronta il Progetto Pallacanestro Prato, anch’esso neopromosso

CALCIO

Domenica alle ore 15:30 lo stadio "Idilio Cei" ospiterà la seconda gara del Campionato di Promozione  tra i viola e i rossoblu pratesi, guidati in panchina dal giovane mister Federico Montagnolo.

BASKET

Tutto pronto in casa Gema per il debutto nel campionato di serie B 2022/23, dopo quaranta giorni di precampionato intenso, condito da molte amichevoli e allenamenti di grande intensità.

BASKET

Mtvb Herons Basket è lieta di poter annunciare di aver tesserato il giocatore Emmanuel Adeola, ala di 2 metri, nigeriano di formazione italiana.

none_o

Sarà inaugurata venerdì 7 ottobre alle ore 17 nelle vetrine e negli spazi espositivi della biblioteca San Giorgio.

none_o

C’è tempo ancora fino a domenica 9 ottobre per visitare “Pistoia Piccola Compostela”.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di ottobre.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Bilancia: 23 settembre al 22 ottobre.

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
SCOMMESSE SERIE A
Le Quote Snai per la serie A:
Napoli perde a Palermo, Inter Ok, il Milan vince

22/4/2011 - 19:39


Cinque partite alla fine del campionato di serie A, Milan in testa con sei punti di vantaggio sul Napoli e otto sull’Inter, e discorso tutt’altro che chiuso per lo scudetto.

 

La 34ma giornata si presenta quasi interlocutoria, con Milan e Inter impegnate in partite abbordabili, mentre il Napoli affronta qualche rischio a Palermo. 

In dettaglio, la partita del Barbera potrebbe costituire l’ultima chance per la squadra di Mazzarri per mantenere il passo del Milan: una nuova sconfitta potrebbe veder ampliare il divario tra le due di testa  porre un verdetto quasi definitivo sul campionato.

Nei padroni di casa forti dubbi per il cileno Pinilla, uscito dolorante dalla partita di Coppa Italia, con Miccoli pronto a sostituirlo.

Nel Napoli difficile definire la probabile formazione visto che le ultime sedute di allenamento sono state fatte a porte chiuse, Lavezzi deve accomodarsi ancora una volta in tribuna per squalifica, insieme a Cannavaro, confermati Mascara e Cavani, sui quali poggiano quasi tutte le speranze del Napoli.

Secondo Snai, vittoria del Palermo a 2,90 e ospiti quotati 3,10. 

Il Milan gioca in trasferta a Brescia, Allegri ha definito questa “la partita dell’anno”, il gioco di pretattica ci sta, ma il Brescia, penultimo in classifica, in casa è capace di veri e propri exploit, malgrado le ultime esternazioni del presidente Corioni.

Formazione quasi al completo per Eder e compagni, nel Milan fuori come previsto Pato, Cassano giocherà come previsto dal primo minuto, in attacco i soliti Boateng, Robinho e Cassano.

Vittoria Brescia quotata 5,50 da Snai, per il Milan un beneaugurante 1,75

E’ invece 1,95 la quota per la vittoria dell’Inter sulla Lazio: pesi diversi in campo, fattore campo con ruolo determinante, Eto’o e Motta sulla via del recupero ma quasi sicuramente a disposizione. Per gli ospiti recupero di Brocchi a centrocampo e di Floccari in avanti, addio a Radu per il resto della stagione, il rumeno ha due vertebre fratturate, difficile espugnare il Meazza anche se una vittori aggancerebbe la squadra di Leonardo al terzo posto.

Snai vede il segno “1” a quota 1,95, per il “2” quota 3,70, pareggio a 3,30. 

Roma e Chievo giocano l’anticipo delle 12.30, giallorossi ampiamente favoriti anche dopo lo stop di Coppa Italia e il difficile momento dello spogliatoio: Totti e Riise in campo dal primo minuto, Borriello va in panchina insieme a Menez, Vucinic invece è confermato. Chievo con qualche dubbio su Fernandes, Pulzetti pronto a prendere il suo posto, attacco affidato a Pellissier e Moscardelli.

Quota Roma 1,40, ospiti a 7,00

Posticipo delle 20.45 con protagonisti Juventus e Catania, bianconeri usciti da Firenze con un punto in più, ne servono altri a scapito dei siciliani: padroni di casa a 1,40, per i siciliani quota 8,00

 

Queste quote le puoi trovare presso il punto Snai Giada Bet Corso Roma, 24, Montecatini Terme, Via Puccini, Ponte Buggianese

Fonte: Punto Snai Giada Bet, Corso Roma, 24 Montecatini Terme, Via Puccini, Ponte Buggianese
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: