Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:04 - 25/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ma davvero il Ministro Salvini è tornato ancora una volta a Montecatini per rivogarci la storiella che ci porterà più agenti di polizia? Lo aveva già detto (e ridetto) ai tempi in cui era agli Interni .....
TIRO A SEGNO

Si è disputato nella seconda metà del mese di aprile al poligono di Lucca il terzo appuntamento regionale, valido per l’ammissione ai campionati italiani individuali e a squadre.

PODISMO

Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile si terrà la 48esima edizione della Maratonina del Partigiano.

PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

BASKET

La Fip, Federazione italiana pallacanestro, ha ufficializzato il programma completo delle finali nazionali under19 Eccellenza.

BASKET

Il Pistoia Basket ha compiuto un passo significativo nel suo percorso mirato a potenziare e rafforzare i livelli di trasparenza, legalità, correttezza e eticità che da tempo caratterizzano l’organizzazione e il funzionamento della società.

RALLY

Dal 18 aprile iscrizioni aperte all’edizione numero 41 del Rally degli Abeti e Abetone, in programma per il 18 e 19 maggio.

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
SCOMMESSE SERIE A
Le Quote Snai per la serie A:
Napoli perde a Palermo, Inter Ok, il Milan vince

22/4/2011 - 19:39


Cinque partite alla fine del campionato di serie A, Milan in testa con sei punti di vantaggio sul Napoli e otto sull’Inter, e discorso tutt’altro che chiuso per lo scudetto.

 

La 34ma giornata si presenta quasi interlocutoria, con Milan e Inter impegnate in partite abbordabili, mentre il Napoli affronta qualche rischio a Palermo. 

In dettaglio, la partita del Barbera potrebbe costituire l’ultima chance per la squadra di Mazzarri per mantenere il passo del Milan: una nuova sconfitta potrebbe veder ampliare il divario tra le due di testa  porre un verdetto quasi definitivo sul campionato.

Nei padroni di casa forti dubbi per il cileno Pinilla, uscito dolorante dalla partita di Coppa Italia, con Miccoli pronto a sostituirlo.

Nel Napoli difficile definire la probabile formazione visto che le ultime sedute di allenamento sono state fatte a porte chiuse, Lavezzi deve accomodarsi ancora una volta in tribuna per squalifica, insieme a Cannavaro, confermati Mascara e Cavani, sui quali poggiano quasi tutte le speranze del Napoli.

Secondo Snai, vittoria del Palermo a 2,90 e ospiti quotati 3,10. 

Il Milan gioca in trasferta a Brescia, Allegri ha definito questa “la partita dell’anno”, il gioco di pretattica ci sta, ma il Brescia, penultimo in classifica, in casa è capace di veri e propri exploit, malgrado le ultime esternazioni del presidente Corioni.

Formazione quasi al completo per Eder e compagni, nel Milan fuori come previsto Pato, Cassano giocherà come previsto dal primo minuto, in attacco i soliti Boateng, Robinho e Cassano.

Vittoria Brescia quotata 5,50 da Snai, per il Milan un beneaugurante 1,75

E’ invece 1,95 la quota per la vittoria dell’Inter sulla Lazio: pesi diversi in campo, fattore campo con ruolo determinante, Eto’o e Motta sulla via del recupero ma quasi sicuramente a disposizione. Per gli ospiti recupero di Brocchi a centrocampo e di Floccari in avanti, addio a Radu per il resto della stagione, il rumeno ha due vertebre fratturate, difficile espugnare il Meazza anche se una vittori aggancerebbe la squadra di Leonardo al terzo posto.

Snai vede il segno “1” a quota 1,95, per il “2” quota 3,70, pareggio a 3,30. 

Roma e Chievo giocano l’anticipo delle 12.30, giallorossi ampiamente favoriti anche dopo lo stop di Coppa Italia e il difficile momento dello spogliatoio: Totti e Riise in campo dal primo minuto, Borriello va in panchina insieme a Menez, Vucinic invece è confermato. Chievo con qualche dubbio su Fernandes, Pulzetti pronto a prendere il suo posto, attacco affidato a Pellissier e Moscardelli.

Quota Roma 1,40, ospiti a 7,00

Posticipo delle 20.45 con protagonisti Juventus e Catania, bianconeri usciti da Firenze con un punto in più, ne servono altri a scapito dei siciliani: padroni di casa a 1,40, per i siciliani quota 8,00

 

Queste quote le puoi trovare presso il punto Snai Giada Bet Corso Roma, 24, Montecatini Terme, Via Puccini, Ponte Buggianese

Fonte: Punto Snai Giada Bet, Corso Roma, 24 Montecatini Terme, Via Puccini, Ponte Buggianese
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: