Classico appuntamento di inizio stagione quello andato in scena ieri sera, giovedì 5 settembre, in una delle splendide serre di “Toscana Fair” per presentare staff tecnico e squadra ai membri del Consorzio Pistoia Basket City.
Splendide notizie per l’Atletica Pistoia.
Mancano tre giorni alla 46^ edizione del Gp Industria & Artigianato di Larciano, corsa di categoria Pro organizzata dall'Uc Larcianese.
Tutto pronto per i Campionati Italiani Juniores di Bocce 2024 femminili e maschili della specialità Raffa.
Dopo la pausa estiva riparte il programma degli allenamenti gratuiti organizzati dal Montecatini Calcio.
All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme primo appuntamento di settembre e penultima riunione di trotto in notturna.
Dal 5 settembre il 45° Rally Città di Pistoia, entra nel vivo, con l’apertura delle iscrizioni, periodo che si allungherà fino al 25 settembre.
Proseguono le presentazioni alla stampa di tutti i nuovi volti della stagione 2024/25 di Estra Pistoia Basket 2000.
"Una volta bastava un chiodo" è il titolo della mostra collettiva.
Inaugurazione venerdì 6 settembre alle ore 17.30 nelle Sale Affrescate.
La lista civica Montecatini al Centro, rimasta fuori dal consiglio comunale per soli 5 voti (una costante in città alle ultime elezioni amministrative, quella dei pochi voti di scarto) diventa un laboratorio e un movimento politico. A guidarlo non sarà Alberto Lapenna, coordinatore della lista, che diopo 50 anni di attività preferisce fare un passo indietro lasciando il testimone a Giovanni Spadoni (ex presidente del consiglio comunale e recordman di preferenze), che saràò affiancato dal segretario Andrea Fedi e dalla presidente Antonia Stefanelli. Un movimento politico che si autodefinisce di centrodestra, in opposizione all'attuale giunta Del Rosso, convinto che le ultime elezioni siano state soprattutto una sconfitta di Luca Baroncini, più che una vittoria del centrosinistra.