Classico appuntamento di inizio stagione quello andato in scena ieri sera, giovedì 5 settembre, in una delle splendide serre di “Toscana Fair” per presentare staff tecnico e squadra ai membri del Consorzio Pistoia Basket City.
Splendide notizie per l’Atletica Pistoia.
Mancano tre giorni alla 46^ edizione del Gp Industria & Artigianato di Larciano, corsa di categoria Pro organizzata dall'Uc Larcianese.
Tutto pronto per i Campionati Italiani Juniores di Bocce 2024 femminili e maschili della specialità Raffa.
Dopo la pausa estiva riparte il programma degli allenamenti gratuiti organizzati dal Montecatini Calcio.
All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme primo appuntamento di settembre e penultima riunione di trotto in notturna.
Dal 5 settembre il 45° Rally Città di Pistoia, entra nel vivo, con l’apertura delle iscrizioni, periodo che si allungherà fino al 25 settembre.
Proseguono le presentazioni alla stampa di tutti i nuovi volti della stagione 2024/25 di Estra Pistoia Basket 2000.
"Una volta bastava un chiodo" è il titolo della mostra collettiva.
Inaugurazione venerdì 6 settembre alle ore 17.30 nelle Sale Affrescate.
Fabo Herons Montecatini è lieta di annunciare che, a partire dalla prossima stagione sportiva 2024-25, inizierà un rapporto di collaborazione con Matteo Paganelli, psicologo dello sport, psicoterapeuta e ipnoterapeuta. Matteo Paganelli svolge la propria attività presso lo studio ML di Chiesina Uzzanese, è socio e didatta della Società italiana di ipnosi di Roma e si occupa da anni di psicoterapia e psicologia dello sport.
Il suo intervento avverrà in due ambiti principali: in prima squadra con attività di supervisione e di confronto su tutti gli aspetti di tipo psicologico ed inoltre nel Progetto Herons Young, nell’ottica di offrire agli istruttori-allenatori ed alle famiglie dei giovani atleti un riferimento e una supervisione, sempre da un punto di vista psicologico.
“Siamo molto felici di questa nuova collaborazione - dice il presidente Andrea Luchi - perché siamo convinti che possa portare un importante contributo al nostro club; l’abbiamo cercata e voluta come ulteriore ampliamento di uno staff che esprime una qualità molto alta e rappresenta già di fatto una grande famiglia a supporto del lavoro dei nostri atleti".