Classico appuntamento di inizio stagione quello andato in scena ieri sera, giovedì 5 settembre, in una delle splendide serre di “Toscana Fair” per presentare staff tecnico e squadra ai membri del Consorzio Pistoia Basket City.
Splendide notizie per l’Atletica Pistoia.
Mancano tre giorni alla 46^ edizione del Gp Industria & Artigianato di Larciano, corsa di categoria Pro organizzata dall'Uc Larcianese.
Tutto pronto per i Campionati Italiani Juniores di Bocce 2024 femminili e maschili della specialità Raffa.
Dopo la pausa estiva riparte il programma degli allenamenti gratuiti organizzati dal Montecatini Calcio.
All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme primo appuntamento di settembre e penultima riunione di trotto in notturna.
Dal 5 settembre il 45° Rally Città di Pistoia, entra nel vivo, con l’apertura delle iscrizioni, periodo che si allungherà fino al 25 settembre.
Proseguono le presentazioni alla stampa di tutti i nuovi volti della stagione 2024/25 di Estra Pistoia Basket 2000.
"Una volta bastava un chiodo" è il titolo della mostra collettiva.
Inaugurazione venerdì 6 settembre alle ore 17.30 nelle Sale Affrescate.
PESCIA - Morì a 75 anni dopo essere rimasta tutta la notte su una barella al pronto soccorso di Pescia, senza ricevere adeguata assistenza e cure. Per questo la Asl Toscana Centro ora è stata condannata a risarcire la famiglia della donna (deceduta il 29 ottobre 2021) con oltre 350mila euro.
Lo ha stabilito il tribunale civile di Firenze per il quale la morte fu "evento interamente imputabile al comportamento omissivo dei sanitari" del pronto soccorso di Pescia. Per il tribunale è "evidente che la malattia si sia aggravata nel corso della notte" ed è "da ritenere che tale aggravamento", "fosse evitabile a fronte di un tempestivo e adeguato trattamento".