Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 10:09 - 08/9/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E finalmente l'ex assessore nullafacente per 5 anni (in Comune) e trombato alle ultime elezioni per manifesta incapacità di realizzare alcunché, è tornato alla sua grande passione: i social network. .....
BASKET

Classico appuntamento di inizio stagione quello andato in scena ieri sera, giovedì 5 settembre, in una delle splendide serre di “Toscana Fair” per presentare staff tecnico e squadra ai membri del Consorzio Pistoia Basket City.

ATLETICA

Splendide notizie per l’Atletica Pistoia.

CICLISMO

Mancano tre giorni alla 46^ edizione del Gp Industria & Artigianato di Larciano, corsa di categoria Pro organizzata dall'Uc Larcianese.

BOCCE

Tutto pronto per i Campionati Italiani Juniores di Bocce 2024 femminili e maschili della specialità Raffa.

CALCIO

Dopo la pausa estiva riparte il programma degli allenamenti gratuiti organizzati dal Montecatini Calcio.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme primo appuntamento di settembre e penultima riunione di trotto in notturna.

RALLY

Dal 5 settembre il 45° Rally Città di Pistoia, entra nel vivo, con l’apertura delle iscrizioni, periodo che si allungherà fino al 25 settembre.

BASKET

Proseguono le presentazioni alla stampa di tutti i nuovi volti della stagione 2024/25 di Estra Pistoia Basket 2000.

none_o

"Una volta bastava un chiodo" è il titolo della mostra collettiva.

none_o

Inaugurazione venerdì 6 settembre alle ore 17.30 nelle Sale Affrescate.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno zodiacale del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo del mese di agosto 2024

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PODISMO
Marciaverde a Maresca: tutti i risultati

5/8/2024 - 16:08

Appuntamento al fresco di Maresca, località nella montagna pistoiese dove si è corsa la gara podistica sulla distanza di km 10 denominata "La Marciaverde", organizzata dalla sezione sci montagna pistoiese Maresca con la collaborazione tecnica della Silvano Fedi Pistoia e iil patrocinio dell’amministrazione comunale di San Marcello-Piteglio dove hanno preso il via circa 220 concorrenti.

 

La vittoria assoluta è andata all’ex azzurro di corsa in montagna il pistoiese Massimo Mei (Atletica Castello, in foto) che termina la gara nel tempo di 41’20’’, seguito a 25’’ da Morgan Petrucci (Sansoni Team) e di 1’04’’ Emanuele Quercioli (Polisportiva Ellera Firenze) al quarto posto conclude la gara Giacomo Pizzicori (Atletica Prato), quinto Lapo Bardi (Atletica Livorno).


Primo posto nei veterani per Alessio Papi (Aurora Montale) che conclude in 44’21’’, ottiene il secondo posto Lorenzo Fantoni (Montelupo Runners) e terzo si classifica il boolognese Ernesto Di Noia (Podistica Pontelungo).

 

Vittoria fiorentina nella categoria veterani argento dove Claudio Casalini (Il Ponte Scandicci) con il tempo di 44’46’’, al secondo posto si classifica Giuliano Burchi (La Stanca Valenzatico) e terzo Massimo Sforzi (Silvano Fedi Pistoia).


Il padre del vincitore assoluto, Roberto Mei (Silvano Fedi Pistoia) è primo nella categoria veterani oro, ottiene il tempo di 56’16’’ seguito nell’ordine da compagno di società Sergio Gelli  e Giuseppe Malavasi (Tri Iron).


Nelle donne assolute vince la ragazza di Ponte Buggianese Beatrice Macelloni che difende i colori della società fiorentina dell’Atletica Castello che conclude la gara in 52’00’’ distaccando di 2’15’’ Caterina Bambi (I Run..dagi) e di 2’43’’ Stefania Palmieri (Silvano Fedi Pistoia), quarto posto per Elisa Dami (Atletica Vinci), quinta Sara Lori (Sansoni Team).


Damiana Lupi (Atletica Vinci) con il tempo di 48’17’’ ottiene ancora un primo posto nella categoria veterani donne, dove precede la livornese Michela Bruzzone (Atletica Amaranto Livorno) e Camelia Barboi (Isolotto Apd Firenze).


Antonella Sassi si aggiudica la categoria donne argento con il tempo finale di 58’24’’, seconda Maricica Lucaci (Gruppo Podistico Parco Alpi Apuane) e Lucia Donati (La Stanca Valenzatico).


La classifica di società primo posto per l’Up Isolotto Firenze con 11 iscritti, seconda la R.M. Berzantina (9) e terza Atletica Amaranto Livorno (6).


di Giancarlo Ignudi 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: