Classico appuntamento di inizio stagione quello andato in scena ieri sera, giovedì 5 settembre, in una delle splendide serre di “Toscana Fair” per presentare staff tecnico e squadra ai membri del Consorzio Pistoia Basket City.
Splendide notizie per l’Atletica Pistoia.
Mancano tre giorni alla 46^ edizione del Gp Industria & Artigianato di Larciano, corsa di categoria Pro organizzata dall'Uc Larcianese.
Tutto pronto per i Campionati Italiani Juniores di Bocce 2024 femminili e maschili della specialità Raffa.
Dopo la pausa estiva riparte il programma degli allenamenti gratuiti organizzati dal Montecatini Calcio.
All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme primo appuntamento di settembre e penultima riunione di trotto in notturna.
Dal 5 settembre il 45° Rally Città di Pistoia, entra nel vivo, con l’apertura delle iscrizioni, periodo che si allungherà fino al 25 settembre.
Proseguono le presentazioni alla stampa di tutti i nuovi volti della stagione 2024/25 di Estra Pistoia Basket 2000.
"Una volta bastava un chiodo" è il titolo della mostra collettiva.
Inaugurazione venerdì 6 settembre alle ore 17.30 nelle Sale Affrescate.
Il coordinatore comunale di Forza Italia Valentino Apruzzese interviene
"A distanza di circa due mesi dalla consultazione elettorale che ha visto crescere Forza Italia di circa 2 punti percentuali rispetto alla precedente tornata amministrativa anche se non abbastanza per essere presente in consiglio comunale, il coordinatore insieme a tutti i candidati desidera ringraziare i propri elettori per la fiducia accordata.
FI vuole rassicurare tutti i suoi elettori che anche se non presente in consiglio vigilerà sull’operato della giunta utilizzando gli strumenti istituzionali che ha a disposizione come ad esempio la carta stampata e i media per far sentire la propria opinione su ciascun provvedimento o iniziativa che riguardi le problematiche quotidiane dei nostri concittadini.
Il 30 luglio si è tenuto il consiglio comunale e FI ha partecipato insieme agli altri esponenti dell’opposizione, alla presentazione di due interrogazioni riguardanti “la mensa scolastica e l’apertura anticipata degli asili e scuole primarie” punti che facevano parte del programma di coalizione.
E come già espresso in consiglio dall’opposizione anche FI si dichiara insoddisfatta della non risposta del sindaco ai problemi delle famiglie e al benessere dei bambini".