Missione compiuta, a Casciana Terme, per Top Gear Team, dove i fratelli Davide e Andrea Giordano, portacolori dell’Acn forze di polizia, hanno finito al 10° posto assoluto aggiudicandosi di nuovo la classifica “over 55”.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver firmato per il campionato in corso, con opzione per la stagione 2025/26, il playmaker italiano Alfredo Boglio che, fin dal primo giorno di allenamenti, era aggregato col resto della squadra.
Marc Hirschi porta per la prima volta la Svizzera nell'albo d'oro del Gp Industria & Artigianato, giunto alla sua 46^ edizione, giungendo tutto solo sul traguardo di Larciano in una gara funestata dal maltempo, che ha costretto il taglio dell'ultimo dei 9 giri previsti.
Il primo test con una pari avversaria di Lba finisce con una sconfitta per Estra Pistoia Basket.
All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme ultima riunione in notturna della stagione con un sabato che ha regalato tante ‘Emozioni’ come nelle premesse.
Classico appuntamento di inizio stagione quello andato in scena ieri sera, giovedì 5 settembre, in una delle splendide serre di “Toscana Fair” per presentare staff tecnico e squadra ai membri del Consorzio Pistoia Basket City.
Splendide notizie per l’Atletica Pistoia.
Mancano tre giorni alla 46^ edizione del Gp Industria & Artigianato di Larciano, corsa di categoria Pro organizzata dall'Uc Larcianese.
E' uscito il nuovo libro dell'autore montecatinese Emiliano Caponi, "La Luna di Noè".
"Una volta bastava un chiodo" è il titolo della mostra collettiva.
Scadrà domani l’avviso di vendita del patrimonio immobiliare delle Terme di Montecatini, bando pubblicato dal liquidatore incaricato dal Tribunale fallimentare di Pistoia. Il lotto unico è posto in vendita con una base d’asta di 42.158.725 euro. L’apertura delle buste avverrà domattina a mezzogiorno. Il complesso immobiliare è composto dagli immobili denominati: Istituto Grocco, Excelsior, La Salute, Leopoldine, Redi, Regina, Tamerici, Tettuccio, ex Lavanderia, Torretta, Bibite gratuite, ex Biglietteria Fortuna, edicola di viale Verdi, ex latrine Fortuna, due negozi in viale Verdi e in viale Grocco, Nuove serre, parco pubblico, serre calde Torretta. In vendita anche gli acquedotti con relativi terreni, i marchi, i beni mobili e le concessioni minerarie rilasciate dalla Regione.
Essendo infine alcuni beni sottoposti a tutela dal Ministero dei Beni Culturali e Ambientali, a quest’ultimo spetta un diritto di prelazione.
Nei mesi scorsi i soci pubblici della società Terme hanno già fatto i loro primi passi: la Regione Toscana ha approvato una legge che le consente di acquistare per 17,5 milioni di euro gli stabilimenti Tettuccio, Regina, ed Excelsior, mentre il Comune di Montecatini è pronto a mettere sul piatto 1,5 milioni per la Torretta.
La documentazione richiesta prevede la ricevuta di un bonifico bancario versato come cauzione non inferiore al 10% della base d’asta e quindi a 4 milioni e 215.872,50 euro. Il rischio è però che in questa prima fase l'asta vada deserta.