Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:07 - 19/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

I fratellini d'Italia sono riusciti nell'impresa di far eleggere un solo rappresentante in consiglio comunale. Uno solo. E chi poteva essere se non l'ex missino, ex aennino, ex pdl Sartoni?

Forte .....
ATLETICA

Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda. 

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l’ingaggio di Matteo Aminti, un'ala-centro del 2005, proveniente dalla Virtus Siena, che completerà il roster della prima squadra per il campionato di Serie B Nazionale 2024-25.

IPPICA

Il mercoledì sera di corse all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato incentrato su uno dei personaggi più famosi al mondo, Pinocchio e, in particolare, sul Parco policentrico di Collodi.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo di durata triennale con Dante John Calabria che sarà il nuovo capo allenatore della nostra prima squadra in vista del campionato 2024/25 di Lba.

CALCIO

Il ds della Larcianese Gabriele Cerri presenta il nuovo arrivato in casa viola, giocatore di qualità ed esperienza che rinforzerà il centrocampo della squadra, si tratta di Cosimo Lenzini.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 apprende con profondo cordoglio e dolore la scomparsa avvenuta martedì 16 luglio di Joe Bryant all’età di 69 anni.

BASKET

Mtvb Herons Basket Montecatini è orgogliosa nell’annunciare il rinnovo di Fabo come main sponsor delle prossime stagioni sportive, 2024-25 e 2025-26.

PODISMO

Il calendario podistico è entrato nella sua fase più calda e la Silvano Fedi continua a farsi onore su tutti i campi di gara.

none_o

Per tutto il mese di agosto, fino al 9 settembre, è visitabile nelle vetrine esterne e nello spazio espositivo interno.

none_o

Domenica 14 luglio la mostra si è chiusa a Palazzo Buontalenti. L’esposizione, curata da Walter Guadagnini, ha presentato 70 opere.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Aspro confronto maggioranza-opposizione al primo consiglio comunale post-elezioni

11/7/2024 - 8:56

Scintille al primo consiglio comunale post-elezioni. Tra maggioranza e opposizione è andato infatti in scena un aspro confronto sulla presunta ineleggibilità di taluni consiglieri (per il consigliere Edoardo Fanucci uno si sarebbe dimesso a causa dell'istanza da lui presentata) e anche dello stesso neosindaco Claudio Del Rosso, che avrebbe però sanato la sua condizione prima della tornata elettorale (si tratterebbe di una vecchia sanzione da meno di 300 euro). Acceso anche il dibattito attorno ai riconteggi dei risultati delle urne, richiesti sia dallo stesso Fanucci (per ciò che riguarda l'accesso al ballottaggio), sia dall'ex sindaco Luca Baroncini.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




16/7/2024 - 10:12

AUTORE:
Luciano

Rispndo a Vittorio, anche alla luce dell'asta deserta sul Bando Terme.
L'unico che può salvare Montecatini sui temi da affrontare è Edoardo Fanucci.
Del resto i cittadini di Montecatini con le votazioni dell'08 e 09 giugno ( Fanucci è stato il più votato in assoluto)si sono espressi indicandolo in grado di risolvere i problemi della città.

15/7/2024 - 17:55

AUTORE:
Vittorio

Il nuovo Sindaco, appena eletto, già brancola nel buio, su questioni note.
Adesso però occorrono
scelte per il fututo di Montecatini.
E dai primi segnali lo stesso non appare in grado di decidere, nè di prendere posizione alcuna.
Vediamo quali scelte questo sindaco assumerà,
ma l'incertezza appare evidente ed ancora una volta la nostra amata città appare in balia di se stessa.

15/7/2024 - 12:07

AUTORE:
Pietro

Veramente qualcuno ha vinto. Dovrebbe tenere di conto anche di quanto ha vinto, soprattutto dovrebbe tenere conto anche di volontà degli elettori di Montecatini, di risolvere i problemi della città, A iniziare dei passaggi a livelli chiusi e da un possibile attraversamento di Montecatini a raso, con la divisione della città in due da parte di RFI.
Questi sono i reali problemi di Montecatini. Vediamo cosa fa Del Rosso: vivacchia e rimanda (alla Baroncini) oppure affronta i problemi di di petto?!?

13/7/2024 - 14:31

AUTORE:
luciano

Leggo commenti del tipo Del Rosso è già un fallimento totale....dopo 3 giorni dalla nomina, oppure che non arriva a Natale....ma questi signori rivogliono il Baroncini ???

12/7/2024 - 19:22

AUTORE:
adamo

Del Rosso e' gia' un fallimento totale.

12/7/2024 - 9:31

AUTORE:
Balocco

Del Rosso non mangia il panettone!

12/7/2024 - 7:05

AUTORE:
Valentina

Le differenze di voto tra i candidati sono poche.Nella sostanza non ha vinto nessuno.

11/7/2024 - 14:22

AUTORE:
Massimo

Mai darsi per vinti, bisogna vederci chiaro, troppo piccole le differenze sia per l'accesso al ballottaggio che per l'elezione del Sindaco. Speriamo in uno stravolgimento!