Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:07 - 12/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Già da tempo ho osservato e fatto presente la crescente insicurezza di Ponte Buggianese circa il vivere onesto e civile dei suoi cittadini, mentre invece questa insicurezza stà aumentand0 passando dai .....
PODISMO

Al centro sportivo intitolato al grande presidente della Repubblica Italiana Sandro Pertini ha preso il via l’edizione numero 6 del ‘’Trofeo Festa dell’Unità’’, gara podistica competitiva sulla distanza di km 7,500 

BASKET

Il vicepresidente di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 Massimo Capecchi, a tutela della sua onorabilità e dell’operato portato avanti oramai da decenni all’interno del club, ritiene necessario specificare alcuni punti.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l'ingaggio del giovane play-guardia Giulio Giannozzi, classe 2005, 1,90 cm di altezza che andrà a far parte della rosa della prima squadra allenata da Federico Barsotti.

CALCIO

Gradito ritorno a Larciano per Leonardo Antonelli, esterno mancino classe 2002.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato un bel mercoledì di trotto valido per l’8^ giornata stagionale.

PODISMO

Nuova settimana top per gli scatenati podisti della Silvano Fedi, con il sodalizio biancorosso giunto a 80 successi stagionali.

BASKET

Con l’inizio dell’estate, si può considerare archiviato in maniera particolarmente positiva il primo anno di partnership fra A.S. Pistoia Basket 2000 e Gonzaga University.

PODISMO

Circa 180 podisti hanno preso il via alla gara podistica "Corsa Parco verde in festa" che si è disputata a Olmi di Quarrata sulla distanza di km 8

none_o

Al Castello di Cireglio, Pistoia, domenica 14 luglio, dalle ore 17.

none_o

Dal 13 luglio al 25 agosto, a Palazzo dei Capitani a Cutigliano.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MASSA E COZZILE
Notte stellata al centro commerciale con Ginevra Fenyes e Pietro Morello

9/7/2024 - 10:52

Si terrà giovedì 11 luglio al Centro commerciale Montecatini la quinta edizione della Notte stellata, una notte bianca di shopping e divertimento per grandi e piccini.


Tantissime le attività che la direzione del Centro commerciale, insieme con le realtà del territorio e la sezione soci Coop.fi, hanno organizzato per regalare a chi frequenta il centro una serata di festa e dare il benvenuto all’estate.


Sul palco nel piazzale est ospiti speciali della serata Ginevra Fenyes e Pietro Morello presenta lo show Lorenzo Branchetti.


Ginevra l’artista fiorentina non poteva che dare appuntamento a tutti nella sua terra di origine: la Toscana.  Si divide da sempre tra lo studio del canto e quello della recitazione, ma il suo cavallo di battaglia rimane in assoluto la comicità, disciplina in cui si rispecchia al cento per cento. ll successo ricevuto su Instagram grazie ai suoi video comici che raccontano i nervosismi dei lavoratori sotto forma di satira la sta portando sempre di più verso il suo sogno: ridere per lavorare e lavorare per ridere. Si sa, la risata è contagiosa (412K followers su Instagram, TikTok |6.1M Mi piace.158.6K Follower).
 
Pietro Morello è un operatore umanitario, artista e creator italiano. Con il suo motto “la felicità è una scelta”, a soli 24 anni conquista e ispira ogni giorno milioni di persone che lo seguono sui social 3,7 milioni di follower su TikTok, 507K su Instagram, 425K su YouTube. Si esibirà in un’estratto del suo spettacolo a metà tra una rappresentazione teatrale ed un concerto, ideato per portare in scena le storie ed esperienze che Pietro ha vissuto nel suo percorso tra ospedali e zone in teatri di guerra, tutte accumunate da un unico fil rouge: la felicità.


Gli spettatori potranno entrare nella stanza di Pietro, finora vista solo attraverso i video su TikTok e Instagram, e viverla insieme a lui. Una narrazione leggera, supportata dai brani più conosciuti e dalle musiche originali di Pietro composte proprio per quelle storie impresse nella sua vita.
 
Lorenzo Branchetti è un attore e conduttore televisivo, anche lui toscano d’origine. Raggiunge la popolarità nel febbraio 2004 come nuovo protagonista del programma per bambini Melevisione, nel quale interpreta il personaggio del folletto Milo Cotogno; dal 2010 al 2018 è chiamato da Antonella Clerici per entrare a far parte del programma di Rai 1 La prova del cuoco. Dal 2018 è in onda quotidianamente su Rai Yoyo dove conduce con Carolina Benvenga il programma La posta di YoYo. Attualmente super impegnato nel programma di successo "Camper", striscia quotidiana di mezzogiorno di Rai Uno.
 
Un finale spettacolare con uno show di proiezioni, giochi di musica, ombre, luci e colori con la Grandama, un’esibizione unica, da non perdere!
 

Il programma

 

Palco esterno

19:30 Intrattenimento musicale con Sara Ferrini
21 Ginevra Fenyes Talk
22 Pietro Morello Showcase
23 Gran dama giochi di musica, ombre, luci e colori
 

Galleria

19:30 White Circus Spettacolo itinerante di artisti di strada
21 Osserva le stelle con l’Associazione Astrofili Valdinievole “Alessandro Pieri”
21:30 Live music con Last Minute Dirty Band in piazza ovest


La direttrice del Centro commerciale Montecatini, Chiara Giovannini afferma: "La Notte stellata è per il Centro Montecatini un evento di grande impatto, sancisce l’inizio dei saldi estivi e vuole essere oltre che un importante momento di shopping anche un momento di forte aggregazione e riconoscimento sul territorio. Non solo shopping quindi ma anche cultura, musica e spettacolo. L’obiettivo è quello di far vivere un’esperienza ai nostri visitatori trasversale attraverso show, intrattenimento e divertimento per tutti".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: