Cuore, sudore e lacrime di gioia. In un pomeriggio memorabile il Montecatini Valdinievole scrive un’altra pagina di una storia d’amore che dura ormai da 105 anni.
La bocciofila Montecatini Avis si è nuovamente iscritta al campionato di promozione che vedrà il proprio avvio sabato primo aprile.
Number 8 Sgv - Over Nico Basket 61-51
All'Abetone lunedì 27 marzo si è tenuto il secondo giorno di gare delle finalissime nazionali di Pinocchio sugli sci 2023.
Ancora una partita fondamentale per il cammino della Gioielleria Mancini impegnata in trasferta a San Giovanni Valdarno contro una delle dirette concorrenti per la promozione in C Gold.. Ciabattini che devono fare ancora a meno di Calderaro, ancora alle prese con il brutto infortunio rimediato a Montevarchi.
Pronto per il debutto nel pugilato lo schoolboy Emanuele Ammazzini classe 2009 nella categoria 70 chilogrammi Di villa basilica dove si allena alla wellness club di borgo a Buggiano seguito dal maestro massimo Bosio.
Le Finali Nazionali del 41° Pinocchio Sugli Sci hanno preso il via ufficialmente questa mattina sulle piste da sci dell'Abetone.
E' una Gema reduce da tre vittorie consecutive quella che domenica si appresta a rendere visita a Vigevano (salto a due alle 18), per la giornata numero 23 in serie B.
La discussa opera di Frank Federighi si aggiunge alla rassegna dell’artista in corso.
Si apre lunedì 27 marzo e si inaugura sabato primo aprile.
MONTECATINI - Saranno fatti controlli dalla Finanza sui redditi di coloro che hanno chiesto agevolazioni o esenzioni per la tassa sui rifiuti. La decisione è stata presa con determina dirigenziale 2011/415 e rientra negli accordi che vennero sottoscritti a suo tempo tra l'amministrazione e la Guardia di Finanza, per cercare di scovare ( mettendo insieme gli strumenti di ciascuno) le persone che denunciano meno del loro reddito. Nell'accordo è stata coinvolta anche l'Agenzia delle entrate.
Le persone che hanno chiesto agevolazioni sono un centinaio. Adesso la Finanza verificherà se le autocertificazioni, con le quali si è chiesto di pagare meno tasse, corrispondono alla verità. Nel fare le verifiche si terrà conto di tutta una serie di parametri, tra cui le proprietà, i conti correnti, i depositi azionari, e non solo le entrate. Chi viene scoperto, oltre alla revoca dei benefici, rischi anche una denuncia penale.