Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 10:03 - 28/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Certo , i futuri terroristi rossi delle scuole medie di Pisa sono come quelli neri ?

1969, 25 apr Stazione Milano
(Fredda &Ventura )

1969 , 12 dic Piazza Fontana
17 morti e 88 feriti

1970 .....
CALCIO

Il 19° Torneo internazionale di calcio giovanile “Città di Montecatini Terme è in programma da venerdì pomeriggio 29 marzo al pomeriggio di Pasquetta 1° aprile, presso lo Stadio comunale “Daniele Mariotti” di Montecatini Terme.

ATLETICA

L’88enne (spegnerà 89 candeline il prossimo 30 settembre) presidente dell’Atletica Pistoia si conferma atleta master di caratura internazionale.

PADEL

Grande inizio di “Coppa dei club” Toscana di padel per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

JUDO

Risultati delle gare ottenuti dai judoka del Judo Valdinievole Montecatini nel “20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M. Pelosini”, svoltosi a Rosignano il 23 e 24 marzo.

BASKET

Mercoledì 27 marzo, in occasione della partita al Palaterme tra Fabo Herons Montecatini e Sant'Antimo, valevole per la 30^ giornata del campionato di Serie B Nazionale (palla a due ore 20:30) sarà celebrata la Coppa Italia vinta dagli Aironi.

JUDO

Ancora un bel successo per la scuola di judo Kodokan Montecatini nel 20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M.Pelosini svoltosi il 24 marzo a Rosignano.

BASKET

La storia dice che quella di domenica è la stracittadina numero 13 tra Gema e Herons, la terza della stagione in corso così come tre furono le sfide nel 2022/23 e ben 7 in C Gold, di cui 5 solo in finale: il computo è di 8-4 per Herons.

BASKET

Costone Siena – Butera Clinic Nico Basket 42-58

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Un'occasione per turisti e cittadini di visitare la città e il suo patrimonio artistico.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fagottini di broccoli

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
KARATE
Gli atleti di Monsummano e Larciano in evidenza

20/4/2011 - 23:44


Il karate di Monsummano e quello di Larciano sono stati i grandissimi protagonisti ai campionati italiani di karate, specialità kata individuale e a squadre, che si sono svolti al palazzetto dello sport di Sabaudia. 

A differenza degli altri anni oltre alla federazione Fedika, organizzatrice di questa importante manifestazione, erano presenti anche la Wukf e l’Aks, entrambe conosciute in tutto il mondo. A questa grande kermesse hanno preso parte oltre 700 atleti, 90 squadre e ben 60 società e gli atleti valdinievolini, giunti molto carichi, allenati e preparati, hanno brillato ancora una volta portando a casa ben 11 ori, 5 argenti ed altrettanti bronzi e molti piazzamenti vicino al podio. Per il kata individuale sono diventati campioni italiani Miriana Tozzi, Gabriele Martorana, Aurelia Pellegrini, Massimo Condotti, Roberta Fini, Sofia Lupi, Claudio Martorana, Orazio Rizzo. Medaglia d’argento per Denisa Andrei, Mariana Lazri, Giada Pinciaroli, Francesca Bruzzani e Daniele Nucci. Terzo posto per Thomas Baronti, Matteo Lollini, Lorenzo Innocenti, Giulia Motroni, Valerio Iannotta. Ad un passo dal podio si sono piazzati Claudio Cardinale, Simona Falzarano e Martina Trivigno. In una buona quinta posizione troviamo Matteo Ricciardelli, Josef Lazri, Gabriele Fedi e Martina Fresolone. Un gradino ancora più sotto si sono classificati Daniele Cuozzo, Ylenia Trivigno, Daniele Viola, Mara Marchetti, Deborah Pandolfo e Giacomo Gori. Settimo posto per Riccardo Rondelli e nona posizione per Cristiano Mazzoni, Davide Pandolfo, Diego Bagneschi e Giuseppe Addeo. Alcune categorie erano composte da ben oltre 30 atleti e quindi le prove erano molte e più difficili. Oltre alle gare individuali c’è stata anche la gara a squadre ed anche qui il karate monsummanese e larcianese hanno brillato. Oro per Claudio Martorana, Daniele Nucci e Orazio Rizzo mentre al secondo posto si sono piazzati Claudio Cardinale, Miriana Tozzi e Thomas Baronti. Medaglia di bronzo per Martina Trivigno, Simona Falzarano e Elisa Gori. Buon quarto posto per Valerio Iannotta, Giacomo Gori e Giuseppe Addeo. Grandissima la soddisfazione per i maestri Alifaris, Enrico e Patrizia Esterasi.

Fonte: Patrizia Esterasi
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: