Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 20:01 - 17/1/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Buongiorno ,

Di tale notizia , troviamo materiale in abbondanza su internet.

Applicazione meraviglioso

Passeggiando nelle aree attrezzate. ho una chiara immagine della situazione degli arredi .....
BASKET

Tredicesima vittoria consecutiva per la Gema Montecatini, che dopo un mese di stop in campionato (causa pausa natalizia e poi le prime due giornate rimandate dal covid) ha dimostrato di non avere affatto ruggine o scorie addosso.

SCHERMA

Prima grande soddisfazione nel circuito europeo under 17 per Fabio Mastromarino. 

SCHERMA

Un azzurro per due.

BASKET

Ventinove giorni dopo l'ultima volta, Gema Montecatini è pronta a tornare in campo per una partita ufficiale. Il 17 dicembre, giorno della dodicesima vittoria consecutiva a Prato, sembra però ormai lontanissimo.

BASKET

Riceviamo da parte di Mtvb Herons e pubblichiamo.

HOCKEY

Se non è un evento poco ci manca, finalmente dopo oltre un decennio di assenza Pistoia ripresenterà una formazione senior femminile nei massimi campionati italiani.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’atleta Gage Davis.

BASKET

La gara casalinga della Nico Basket contro la Amatori Pall. Savona, che si sarebbe dovuta disputare questo sabato, è stata rinviata a mercoledì 19 gennaio, con palla a due alle ore 18.

none_o

Inaugurazione il 19 gennaio alle 18,30, nei locali della Federazione provinciale di Rifondazione Comunista di Pistoia.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Hanya Yanagihara.

La signora in blu
Viaggio nel profumo delle .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'oroscopo di gennaio

LA TOSCANA IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli
E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
PIEVE A NIEVOLE
La giunta: "la polemica sulla festa dell'Udc è gratuita e inconcludente"

20/4/2011 - 21:50

"Polemica gratuita e inconcludente - scrive la giunta - quella che il consigliere di minoranza Gino Giulietti insiste a fare sulla mancata realizzazione della festa della Liberazione.

Le limitazioni alle spese imposte ai Comuni, sia per legge che per i pesantissimi tagli ai trasferimenti statali, non agevolano certo la realizzazione di certe iniziative.

È fuori di ogni ragionevole dubbio pensare che l’amministrazione comunale abbia scelto di rinunciare a cuor leggero alla festa del 25 Aprile, visto che celebra proprio la Liberazione dell’Italia dalla dittatura nazifascista.

Le conseguenze che la manovra economica complessiva del governo ha avuto sui bilanci locali, e la nostra volontà di dare comunque priorità ai servizi essenziali per le famiglie, oltre che ai bisogni sociali, ci ha portato a una scelta di buon senso, raggruppare le diverse celebrazioni in un’unica giornata comprendendo in una sola manifestazione tutte le ricorrenze: la festa della Liberazione appunto, quella del “Compleanno del Comune” e quella dell’Unità d’Italia.

E per il rispetto che abbiamo per l’intelligenza dei nostri cittadini abbiamo la presunzione di credere che ne comprendano la ragione e condividano la nostra posizione.

Ci permetta anche un’osservazione tecnica il consigliere Giulietti: è vero che la norma prevede la possibilità di variazioni compensative fra le spese, ma non fra tutte le spese, tanto meno con quelle per i gettoni di presenza dei consiglieri.

Nel caso specifico sarebbe possibile solo con le spese per consulenze sostenute nel 2009. Si dà il caso che nel 2009 il nostro Comune non abbia sostenuto alcuna spesa per consulenze.

Se poi l’operazione di Giulietti è quella di insinuare l’idea di una presunta ostilità dell’amministrazione nei confronti della Festa del Santo Patrono, vale la pena di precisare che l’organizzazione dei festeggiamenti non compete ai Comuni".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: