Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:07 - 12/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Già da tempo ho osservato e fatto presente la crescente insicurezza di Ponte Buggianese circa il vivere onesto e civile dei suoi cittadini, mentre invece questa insicurezza stà aumentand0 passando dai .....
PODISMO

Al centro sportivo intitolato al grande presidente della Repubblica Italiana Sandro Pertini ha preso il via l’edizione numero 6 del ‘’Trofeo Festa dell’Unità’’, gara podistica competitiva sulla distanza di km 7,500 

BASKET

Il vicepresidente di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 Massimo Capecchi, a tutela della sua onorabilità e dell’operato portato avanti oramai da decenni all’interno del club, ritiene necessario specificare alcuni punti.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l'ingaggio del giovane play-guardia Giulio Giannozzi, classe 2005, 1,90 cm di altezza che andrà a far parte della rosa della prima squadra allenata da Federico Barsotti.

CALCIO

Gradito ritorno a Larciano per Leonardo Antonelli, esterno mancino classe 2002.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato un bel mercoledì di trotto valido per l’8^ giornata stagionale.

PODISMO

Nuova settimana top per gli scatenati podisti della Silvano Fedi, con il sodalizio biancorosso giunto a 80 successi stagionali.

BASKET

Con l’inizio dell’estate, si può considerare archiviato in maniera particolarmente positiva il primo anno di partnership fra A.S. Pistoia Basket 2000 e Gonzaga University.

PODISMO

Circa 180 podisti hanno preso il via alla gara podistica "Corsa Parco verde in festa" che si è disputata a Olmi di Quarrata sulla distanza di km 8

none_o

Al Castello di Cireglio, Pistoia, domenica 14 luglio, dalle ore 17.

none_o

Dal 13 luglio al 25 agosto, a Palazzo dei Capitani a Cutigliano.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PIEVE A NIEVOLE
Pronta la nuova giunta Diolaiuti: due conferme e due new entry

18/6/2024 - 16:03

Volti noti e new entry nella nuova giunta della sindaca Gilda Diolaiuti. A pochi giorni di distanza dalle elezioni amministrative che l’hanno vista confermata per il terzo mandato, Diolaiuti è pronta ad annunciare la squadra con la quale tornerà al lavoro per il territorio e la comunità.  

Erminio Maraia torna a far parte della giunta: sarà assessore all’ambiente, turismo, edilizia scolastica, manutenzione ordinaria e decoro urbano, polizia municipale, informatica e transizione digitale. A Maraia va anche la carica di vicesindaco. 

È di nuovo assessora anche Lida Bettarini, che si occuperà di sport, bilancio, finanze e tributi, partecipate e trasporto pubblico locale. 

Prima nomina da assessori, invece, per Abel Pellegrini e Nicoletta Baldi. Pellegrini gestirà politiche sociali, edilizia pubblica, ufficio casa, pari  opportunità e diritti civili. A Baldi, invece, le deleghe alla pubblica istruzione, cultura, politiche giovanili e servizio civile, programmazione e gestione di eventi e manifestazioni, rapporti con le associazioni e il volontariato, legalità. 

La sindaca, da parte sua, continuerà ad occuparsi di: assetto del territorio; protezione civile; lavori pubblici; attrazione di fondi europei, nazionali e regionali; personale; informazione e partecipazione; affari generali; attività  produttive e commercio oltre a tutte quelle non specificamente delegate agli assessori. 

"La nuova giunta comunale - dice la sindaca Diolaiuti - è pronta a insediarsi e a lavorare con dedizione al servizio dei cittadini. Forti di esperienze e competenze diverse, i suoi membri si impegneranno a mantenere un dialogo positivo con la comunità e a costruire un futuro sempre migliore per Pieve a Nievole. Quello presentato durante la campagna elettorale è un programma ricco e ambizioso: l’obiettivo sarà raggiungere quanti più traguardi possibili e fare sì che il Comune possa continuare a distinguersi per la qualità della vita e le opportunità offerte".

Fonte: Comune Pieve a Nievole
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: