Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 10:03 - 28/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Certo , i futuri terroristi rossi delle scuole medie di Pisa sono come quelli neri ?

1969, 25 apr Stazione Milano
(Fredda &Ventura )

1969 , 12 dic Piazza Fontana
17 morti e 88 feriti

1970 .....
CALCIO

Il 19° Torneo internazionale di calcio giovanile “Città di Montecatini Terme è in programma da venerdì pomeriggio 29 marzo al pomeriggio di Pasquetta 1° aprile, presso lo Stadio comunale “Daniele Mariotti” di Montecatini Terme.

ATLETICA

L’88enne (spegnerà 89 candeline il prossimo 30 settembre) presidente dell’Atletica Pistoia si conferma atleta master di caratura internazionale.

PADEL

Grande inizio di “Coppa dei club” Toscana di padel per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

JUDO

Risultati delle gare ottenuti dai judoka del Judo Valdinievole Montecatini nel “20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M. Pelosini”, svoltosi a Rosignano il 23 e 24 marzo.

BASKET

Mercoledì 27 marzo, in occasione della partita al Palaterme tra Fabo Herons Montecatini e Sant'Antimo, valevole per la 30^ giornata del campionato di Serie B Nazionale (palla a due ore 20:30) sarà celebrata la Coppa Italia vinta dagli Aironi.

JUDO

Ancora un bel successo per la scuola di judo Kodokan Montecatini nel 20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M.Pelosini svoltosi il 24 marzo a Rosignano.

BASKET

La storia dice che quella di domenica è la stracittadina numero 13 tra Gema e Herons, la terza della stagione in corso così come tre furono le sfide nel 2022/23 e ben 7 in C Gold, di cui 5 solo in finale: il computo è di 8-4 per Herons.

BASKET

Costone Siena – Butera Clinic Nico Basket 42-58

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Un'occasione per turisti e cittadini di visitare la città e il suo patrimonio artistico.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fagottini di broccoli

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PODISMO
Ancora protagonisti i podisti della Valdinievole

20/4/2011 - 8:48

ANCORA PROTAGONISTI I PODISTI DELLA VALDINIEVOLE
 
 
ANCORA un doppio impegno per i podisti della Valdinievole che erano di scena nella “37a Maratonina del Partigiano” di Bonelle e nella “Maratonina dei Tre Pontili” a Forte dei Marmi. Nella gara pistoiese che ha visto un dominio africano il migliore dei nostri è stato Pietro Flammia del gruppo podistico Porciano che sui km 21,097 ha ottenuto 1 ora 25'24” seguito dal montecatinese David Bianchini, Filippo Bonaccorsi, Fabrizio Monti (entrambi del Gp Porciano), Mileno Frediani (Lamporecchio), Massimo Manetti (Porciano), Emilio Pizza (Borgo a Buggiano), Massimo Conte (Valdinievole), Vincent Raffetto, Federico Liquorini, Sergio Bertini e Riccardo Germino (tutti Atletica Montecatini).

 

Nei Veterani in pole Massimo Buonamici (Borgo a Buggiano) che ottiene 1 ora 27' giungendo quinto, buone anche le prestazioni di Mario Viola (Avis Pescia), Mario Tintorini, Sergio Tommei (Montecatini) e Luigi Amoriello (Valdinievole). Secondo posto negli Argento per Franco Dami che chiude in 1 ora 29'11”, 11° Enzo Pacini (Montecatini). Nelle donne settimo e ottavo posto per le sorelle Dami con Tiziana che correva in 1 ora 37'23 ed Elisa in 1 ora 37'53. Posto d'onore per Antonietta Schettino (Massa e Cozzile) nelle Veterane, quarta la pievarina Immacolata Izzo (Misericordia Aglianese). Nella graduatoria di società decimo posto per Massa e Cozzile con 11 iscritti seguono Valdinievole (10), Montecatini (8) e Borgo a Buggiano (5).
A FORTE dei Marmi il migliore dei nostri è stato Gianfranco Angioli (Borgo a Buggiano) in 1 ora 22'51”, seguono poi il compagno di colori Stefano Veneselli, Roberto Marcantelli (Ponte Buggianese), Carmine De Masi (All Runnig Team), Alessandro Cioni, Roberto Orsi, Carlo Niccolai, Rolando Della Rocca, Gianluca Migliorati, Chiara Pedretti (tutti del Borgo a Buggiano), Alessandro Lucherini (Montecatini), Rossano Marcantelli (Ponte Buggianese), Riccardo Bianchi (Borgo a Buggiano), Enrico Forassiepi (All Running Team), Luca Biscione (Borgo a Buggiano), Andrea Guidi (All Running Team).
Giancarlo Ignudi.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




21/4/2011 - 17:51

AUTORE:
luca bittini

caro sig.Gian Carlo Ignudi cosa le ho ho fatto di male per non meritare mai il mio nome nei suoi articoli :):):):) ??? Dopo la dimenticanza nella mezza di Empoli anche quella nella TRE PONTILI !!!