Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:07 - 22/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

ATLETICA

Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda. 

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l’ingaggio di Matteo Aminti, un'ala-centro del 2005, proveniente dalla Virtus Siena, che completerà il roster della prima squadra per il campionato di Serie B Nazionale 2024-25.

IPPICA

Il mercoledì sera di corse all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato incentrato su uno dei personaggi più famosi al mondo, Pinocchio e, in particolare, sul Parco policentrico di Collodi.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo di durata triennale con Dante John Calabria che sarà il nuovo capo allenatore della nostra prima squadra in vista del campionato 2024/25 di Lba.

CALCIO

Il ds della Larcianese Gabriele Cerri presenta il nuovo arrivato in casa viola, giocatore di qualità ed esperienza che rinforzerà il centrocampo della squadra, si tratta di Cosimo Lenzini.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 apprende con profondo cordoglio e dolore la scomparsa avvenuta martedì 16 luglio di Joe Bryant all’età di 69 anni.

BASKET

Mtvb Herons Basket Montecatini è orgogliosa nell’annunciare il rinnovo di Fabo come main sponsor delle prossime stagioni sportive, 2024-25 e 2025-26.

none_o

Per tutto il mese di agosto, fino al 9 settembre, è visitabile nelle vetrine esterne e nello spazio espositivo interno.

none_o

Domenica 14 luglio la mostra si è chiusa a Palazzo Buontalenti. L’esposizione, curata da Walter Guadagnini, ha presentato 70 opere.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Ippodromo Sesana nuovamente protagonista del divertimento

13/6/2024 - 10:26

L'ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è nuovamenteil protagonista del divertimento di  questo fine settimana, grazie ad una ricco proposta di corse al trotto, intrattenimenti e spettacoli.


Sabato 15 giugno, apertura dei cancelli alle ore 19, inizio corse poco dopo le ore 20, sette corse in programma  e, appena varcato l'ingresso, un mondo di cose da scoprire e da vivere.


Si inizia con la registrazione della trasmissione televisiva “Aperitivo al Sesana” dedicata alla storia del Giro d'Italia e del Tour, condotta da Barbara Scarpettini che avrà quali prestigiosi ospiti  i commentatori Rai Alessandro Petacchi e Francesco Pancani insieme allo scrittore Bruno Ialuna.


Le famiglie e i bambini saranno accolti al Sesana baby village con trucca bimbi, castello gonfiabile, pista mountain bike, cavalli e pony per il battesimo della sella e magnifiche cavalcate in tutta sicurezza e da una gigantesca balena magistralmente illuminata,  giunta appositamente dal parco di Pinocchio per rendere ancora più fiabesca la loro esperienza.


Per gli adulti avremo la musica da pianobar a bordo pista, l'esibizione della palestra Fitt Express di Lucca all'arena Sesana Estate ed una serie di servizi comfort come il barbiere, la manicure  e molto altro ancora e, visto il successo della prima sera, c'è da scommettere che sia Maikeru il barbiere dell'ippodromo che Neiru nail designer faranno registrare il tutto esaurito.


Sabato sera inoltre sarà attiva anche la carrozza che porterà  gli spettatori a fare un giro turistico alla scoperta dei segreti dell'ippodromo e della sua attività ultracentenaria.


Sarà inoltre possibile assistere alla partita del campionato europeo di calcio Italia-Albania sul grande schermo per viverne a pieno tutte le emozioni.


Ma la cosa più sorprendente sta nel fatto che tutte le attività di intrattenimento fin qui descritte e molte altre che sarà un piacere scoprire, come il parcheggio auto,  vengono offerte a tutto il pubblico del Sesana comprese nel biglietto di ingresso il cui costo è di soli cinque euro e completamente gratuito per gli under 18.


Potenziata anche l'offerta gastronomica con il ristorante panoramico, gelateria, paninoteca, friggitoria, pizzeria e antipasteria.


Ecco perchè possiamo affermare che una serata all'ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è molto più del solito divertimento: occorre solo provare una volta cosa significa per poi tornarci sicuramente!


Le attività di intrattenimento, la comunicazione e l'accoglienza del Sesana sono prodotte, per conto di Snaitech, dall'associazione culturale Pinocchio 3000. Info 0572 1913547

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: