Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 10:07 - 16/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Già da tempo ho osservato e fatto presente la crescente insicurezza di Ponte Buggianese circa il vivere onesto e civile dei suoi cittadini, mentre invece questa insicurezza stà aumentand0 passando dai .....
PODISMO

Il calendario podistico è entrato nella sua fase più calda e la Silvano Fedi continua a farsi onore su tutti i campi di gara.

PODISMO

Nell’incantevole scenario della montagna pistoiese si è corsa a Cutigliano l’edizione numero diciotto della "Corsa  dei Capitani".

RALLY

Prosegue il momento magico di Pavel Group.

IPPICA

Atmosfera delle grandi occasioni nel sabato sera di trotto, di animazione e intrattenimento a bordo pista, all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme.

BASKET

La società cestistica Gema Pallacanestro Montecatini, nata nell’estate 2023, è orgogliosa di annunciare una importante sinergia commerciale e non solo, che va ad implementare di contenuti e significati il percorso di Gema allestimenti veicoli commerciali nel mondo del basket.

PODISMO

Al centro sportivo intitolato al grande presidente della Repubblica Italiana Sandro Pertini ha preso il via l’edizione numero 6 del ‘’Trofeo Festa dell’Unità’’, gara podistica competitiva sulla distanza di km 7,500 

BASKET

Il vicepresidente di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 Massimo Capecchi, a tutela della sua onorabilità e dell’operato portato avanti oramai da decenni all’interno del club, ritiene necessario specificare alcuni punti.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l'ingaggio del giovane play-guardia Giulio Giannozzi, classe 2005, 1,90 cm di altezza che andrà a far parte della rosa della prima squadra allenata da Federico Barsotti.

none_o

Orsigna Montagna Maestra, questo il titolo della mostra fotografica di Alexey Pivovarov.

none_o

Al Castello di Cireglio, Pistoia, domenica 14 luglio, dalle ore 17.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PISTOIA
A Bottegone arriva il primo distributore carburanti Conad in città

12/6/2024 - 9:55

Buone notizie per tutti gli automobilisti in cerca di qualità e prezzi competitivi: in località Bottegone, via Fiorentina 744, apre domani la nuova stazione di rifornimento carburante Conad Self 24h. L’impianto, il primo in provincia di Pistoia, è un distributore moderno, che erogherà benzina e gasolio.
 
L’impianto potrà rifornire 8 autovetture in contemporanea, è dotato di cassa assistita per il post pagamento e di una parte sempre in modalità prepagamento self-service: la cassa assistita osserverà orario continuato da lunedì al sabato dalle 7.30 alle 19.30, la domenica l’impianto resterà in prepagamento. Saranno accettate tutte le carte bancarie e - per chi pagherà con Carta Insieme più Conad Card - sarà effettuato un ulteriore sconto di 1 centesimo al litro sul prezzo praticato.
 
“Siamo felici oggi di inaugurare il nuovissimo Conad Self 24h, un distributore moderno, che ci permette di offrire un nuovo servizio di qualità ai nostri clienti e, soprattutto, un’ulteriore opportunità di risparmio ed una conferma del nostro impegno nella tutela del potere di acquisto di tante famiglie. – Afferma Carmelo Nanì, socio di Conad Nord Ovest – Mi auguro che questo nuovo distributore possa diventare un punto di riferimento importante per la comunità locale e possa aiutare a calmierare i prezzi dell’intera area.  Non vediamo l'ora di accogliervi tutti al nostro nuovo distributore e di condividere con voi il miglior risparmio di sempre. Vi aspettiamo!"
 
Il nuovo distributore carburanti di Bottegone, sarà l’undicesimo impianto Conad Nord Ovest dellaToscana, assieme a quelli di Gallicano (LU), Casciana Terme-Lari (PI), Lucca, Grosseto Via Bulgaria, Grosseto via Scansanese, Prato, Altopascio (LU), Campiglia Marittima fraz. Venturina (LI), Portoferraio (LI) e Cecina (LI).
 
Dal 2005 a oggi il risparmio degli automobilisti che si sono riforniti presso questi distributori è stato complessivamente di oltre 65 milioni di euro.
 
Conad Nord Ovest ha all’attivo, con questa apertura, in totale 27 concept Conad Self 24h, distribuiti in tutte le regioni in cui è presente. I distributori carburanti Conad sono impianti moderni ed efficienti, in grado di garantire agli automobilisti qualità a prezzi competitivi. Ciò dipende dall’importante volume di carburante venduto, aspetto che consente a Conad Nord Ovest di tenere i prezzi più bassi rispetto alla concorrenza, dalla filiera di approvvigionamento molto corta e dal controllo diretto del Socio Conad nella gestione del distributore.
 
Tutto ciò offre notevoli garanzie e permette le migliori economie che sono immediatamente riversate ai clienti sotto forma di prezzi convenienti e servizi efficienti. A livello nazionale, al mese di maggio 2024, il beneficio diretto ottenuto dagli automobilisti che si sono riforniti presso gli impianti carburante Conad distribuiti sul territorio italiano è stato mediamente pari a 8 centesimi di € per ogni litro di carburante per un risparmio complessivo di oltre 330 milioni di €.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: