Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 23:01 - 17/1/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Buongiorno ,

Di tale notizia , troviamo materiale in abbondanza su internet.

Applicazione meraviglioso

Passeggiando nelle aree attrezzate. ho una chiara immagine della situazione degli arredi .....
BASKET

Tredicesima vittoria consecutiva per la Gema Montecatini, che dopo un mese di stop in campionato (causa pausa natalizia e poi le prime due giornate rimandate dal covid) ha dimostrato di non avere affatto ruggine o scorie addosso.

SCHERMA

Prima grande soddisfazione nel circuito europeo under 17 per Fabio Mastromarino. 

SCHERMA

Un azzurro per due.

BASKET

Ventinove giorni dopo l'ultima volta, Gema Montecatini è pronta a tornare in campo per una partita ufficiale. Il 17 dicembre, giorno della dodicesima vittoria consecutiva a Prato, sembra però ormai lontanissimo.

BASKET

Riceviamo da parte di Mtvb Herons e pubblichiamo.

HOCKEY

Se non è un evento poco ci manca, finalmente dopo oltre un decennio di assenza Pistoia ripresenterà una formazione senior femminile nei massimi campionati italiani.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’atleta Gage Davis.

BASKET

La gara casalinga della Nico Basket contro la Amatori Pall. Savona, che si sarebbe dovuta disputare questo sabato, è stata rinviata a mercoledì 19 gennaio, con palla a due alle ore 18.

none_o

Inaugurazione il 19 gennaio alle 18,30, nei locali della Federazione provinciale di Rifondazione Comunista di Pistoia.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Hanya Yanagihara.

La signora in blu
Viaggio nel profumo delle .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'oroscopo di gennaio

LA TOSCANA IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli
E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
MONTECATINI
La stagione delle Terme riparte con Pasqua: gli orari, le offerte, gli eventi

19/4/2011 - 14:53

Con la Pasqua riparte la stagione delle Terme. Sabato, infatti, riapriranno le Terme Tettuccio per la cura idropincia con orario continuato dalle 8 alle 19 fino al lunedì di Pasquetta. Da martedì, invece, l'apertura sarà dalle 8 alle 12 e il pomeriggio dalle 16 alle 19. L'ingresso al Tettuccio per la sola visita sarà possibile dalle ore 11 al costo di 6 euro.
Orario speciale anche per il Centro Benessere delle Terme Excelsior che, fino al 22 maggio, delizierà con rilassanti trattamenti dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 19, mentre il sabato e la domenica aprirà alle ore 9.
La piscina termale delle Terme Redi sarà disponibile venerdì  dalle 12,30 alle 19 e sabato con apertura alle 10,30, mentre la domenica di Pasqua avrà il consueto orario dalle 9 alle 14. Per Pasquetta la classica scampagnata si trasforma in puro relax in acqua termale dalle 9 fino alle 19.

La cura idropinica dal 23 aprile si sposterà nei suggestivi spazi delle Terme Tettuccio, mentre la Sala moderna delle Terme Excelsior ospiterà la mostra fotografica dedicata al Tibet dal titolo “Starway to Heaven – La scala per il paradiso” della fotografa russa Claire Vidal.

I piacevoli momenti di intrattenimento proseguiranno alle Terme La Salute con le serate di ballo e musica di Paolo e il suo sax, anche il lunedì di pasquetta per la classica merenda, con tanti giochi per i più piccoli. 

L'amatissimo "L'ora della musica" del maestro Tavanti, accompagnato dalla pianista Angela Avanzati, proporrà sabato alle 17.,5 nel Salone storico delle Terme Excelsior un ricco bouquet musicale, con brani di Rossini, Chopin, Einaudi, mentre domenica alle 16 c'è il concerto del cantante montecatinese Roberto Moncini; entrambi gli eventi sono a ingresso libero.

Tutti i giorni l'orchestra del Maestro Di Piazza immancabilmente intratterrà con la sua musica gli ospiti delle Terme Tettuccio.  

Per chi volesse dedicare questi giorni di festività alla cultura, la destinazione d'obbligo è la mostra “Santi Poeti Navigatori... gli Uffizi a Montecatini Terme” alle Terme Tamerici. Una sorprendente galleria di opere proveniente dalla collezione degli Uffizi che ha aperto al pubblico sabato scorso. La mostra sarà visitabile fino al 16 luglio, dal martedì alla domenica dalle 10 alle 19 (lunedì chiuso).

Fonte: Terme di Montecatini
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: