Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:07 - 16/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Già da tempo ho osservato e fatto presente la crescente insicurezza di Ponte Buggianese circa il vivere onesto e civile dei suoi cittadini, mentre invece questa insicurezza stà aumentand0 passando dai .....
PODISMO

Il calendario podistico è entrato nella sua fase più calda e la Silvano Fedi continua a farsi onore su tutti i campi di gara.

PODISMO

Nell’incantevole scenario della montagna pistoiese si è corsa a Cutigliano l’edizione numero diciotto della "Corsa  dei Capitani".

RALLY

Prosegue il momento magico di Pavel Group.

IPPICA

Atmosfera delle grandi occasioni nel sabato sera di trotto, di animazione e intrattenimento a bordo pista, all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme.

BASKET

La società cestistica Gema Pallacanestro Montecatini, nata nell’estate 2023, è orgogliosa di annunciare una importante sinergia commerciale e non solo, che va ad implementare di contenuti e significati il percorso di Gema allestimenti veicoli commerciali nel mondo del basket.

PODISMO

Al centro sportivo intitolato al grande presidente della Repubblica Italiana Sandro Pertini ha preso il via l’edizione numero 6 del ‘’Trofeo Festa dell’Unità’’, gara podistica competitiva sulla distanza di km 7,500 

BASKET

Il vicepresidente di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 Massimo Capecchi, a tutela della sua onorabilità e dell’operato portato avanti oramai da decenni all’interno del club, ritiene necessario specificare alcuni punti.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l'ingaggio del giovane play-guardia Giulio Giannozzi, classe 2005, 1,90 cm di altezza che andrà a far parte della rosa della prima squadra allenata da Federico Barsotti.

none_o

Orsigna Montagna Maestra, questo il titolo della mostra fotografica di Alexey Pivovarov.

none_o

Al Castello di Cireglio, Pistoia, domenica 14 luglio, dalle ore 17.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PONTE BUGGIANESE
Musica, street food, mercatini e balli per la prima notte biancorossa

30/5/2024 - 10:59

Sabato 1 giugno, dalle ore 18 prenderà avvio la prima edizione della notte bianco rossa a Ponte Buggianese; alternativi anche nel nome in onore dei colori sportivi locali. La manifestazione organizzata dal Comune in collaborazione con l’associazione Mamo e Clartè vedrà coinvolto il centro del paese, in particolare: piazza del Santuario, via Matteotti e piazza Banditori.


La notte bianco rossa sarà strutturata con due punti musicali, uno in piazza del santuario con discoteca e animazione di un noto locale della valdinievole, che animerà la piazza con musica dagli anni 80 a oggi, mentre l’altro punto musicale farà danzare grandi e piccini con le calde note della musica latino americana, in collaborazione con una scuola di ballo. Saranno inoltre presenti: un raduno di auto sportive con la collaborazione di Autodelta Club Garage e di vespe con la partecipazione della Carrozzeria Masmar - Vespa Club Ponte Mediceo.


Il programma sarà il seguente:
dalle ore 19 musica in sottofondo con drink, apericena e cena nei locali del centro e street food;
dalle ore 21 in piazza del Santuario esibizione di ballo e a seguire musica anni80/90/00/10/20.

Per tutta la durata della manifestazione in via Matteotti mercatino dell’artigianato 
Dalle ore 19 in piazza Banditori area giochi per bambini – Musica Latino americana con bailando salsa e musica no-limits.

 

Stefano Masini, presidente dell’associazione Mamo e Clartè, ringrazia "il sindaco e l’amministrazione tutta per l’opportunità data nell’organizzare la prima notte bianco Rossa a Ponte; sarà una manifestazione ricca di sorprese; auspico un’importante partecipazione della cittadinanza pontigiana e non solo. Un grazie particolare agli sponsor ed a tutte le persone che mi hanno sostenuto nella realizzazione di questo evento".
 
"L’edizione 2024 – commenta il sindaco – è una data zero, in quanto è volontà dell’amministrazione comunale, dopo la sperimentazione di quest’anno allargare il perimetro della notte bianca anche ad altre zone e ricomprenderla nella manifestazione di Ponte in Festa che si svolge ogni anno nella seconda quindicina di giugno. Desidero infine ringraziare gli assessori Baldi e Giannanti,, il gruppo consiliare, i dipendenti del Comune di Ponte Buggianese e l’associazione Mamo e Clartè per la proficua collaborazione".

Fonte: Comune Ponte Buggianese
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: