A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che al termine della prima fase della campagna abbonamenti “Il più grande spettaHolo” che si è aperta lo scorso 24 agosto e conclusa sabato scorso, sono 1916 le tessere che sono state rinnovate dalla tifoseria biancorossa.
Missione compiuta, a Casciana Terme, per Top Gear Team, dove i fratelli Davide e Andrea Giordano, portacolori dell’Acn forze di polizia, hanno finito al 10° posto assoluto aggiudicandosi di nuovo la classifica “over 55”.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver firmato per il campionato in corso, con opzione per la stagione 2025/26, il playmaker italiano Alfredo Boglio che, fin dal primo giorno di allenamenti, era aggregato col resto della squadra.
Marc Hirschi porta per la prima volta la Svizzera nell'albo d'oro del Gp Industria & Artigianato, giunto alla sua 46^ edizione, giungendo tutto solo sul traguardo di Larciano in una gara funestata dal maltempo, che ha costretto il taglio dell'ultimo dei 9 giri previsti.
Il primo test con una pari avversaria di Lba finisce con una sconfitta per Estra Pistoia Basket.
All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme ultima riunione in notturna della stagione con un sabato che ha regalato tante ‘Emozioni’ come nelle premesse.
Classico appuntamento di inizio stagione quello andato in scena ieri sera, giovedì 5 settembre, in una delle splendide serre di “Toscana Fair” per presentare staff tecnico e squadra ai membri del Consorzio Pistoia Basket City.
Splendide notizie per l’Atletica Pistoia.
Un preambolo a..."Raccontami un libro".
Opening Il giardino incantato. Inaugurazione con aperitivo e dj set a ingresso libero giovedì 12 settembre.
Lo scorso lunedì 27 maggio la società Progress Rail Signaling S.p.A. di Serravalle Pistoiese, facente parte del gruppo Caterpillar, ha donato all'Istituto Fedi-Fermi alcuni strumenti elettronici che arricchiranno ulteriormente la dotazione del laboratorio Lael/Lasek.
La consegna è avvenuta durante una cerimonia ufficiale in cui sono intervenuti il sindaco Alessandro Tomasi, promotore dell’iniziativa, il dirigente dell’Itts Fedi-Fermi, Graziano Magrini, l’Ad di Progress Rail, Paolo Covoni e la presidente del consiglio d'istituto, Linda Cecchi. Presenti all’iniziativa anche una classe dell’articolazione Elettronica, il vicepreside Riccardo Marchese, il responsabile dell’ufficio tecnico, David Mattioli e i docenti di indirizzo Carlo Panconi, Nicola Agostini e Valerio Gabbani.
In particolare la scuola ha ricevuto tre multimetri digitali, un oscilloscopio portatile e una pinza wattmetrica. L’evento assume particolare rilevanza poiché si lega anche ad un più ampio contesto di collaborazione tra scuola e tessuto produttivo del territorio, in questo caso un’azienda in espansione che rappresenta un'eccellenza nel campo del segnalamento ferroviario. Progress Rail ha infatti manifestato la propria disponibilità ad accogliere gli studenti per i Percorsi per le competenze trasversali e l'orientamento e a partecipare a eventuali progetti che saranno attivati nell’istituto.